Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a chi non l'ha riconosciuto dico: vergogna! a chi non lo conosce affatto dico: pentitevi!

Klonoa: Door to Phantomile

ci rivediamo fra qualche minuto per la prossima

edit: come promesso

haloj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Tim Burton's The Nightmare Before Christmas: Oogie's Revenge.
Gioco sullo stile di Devil may cry, con canzoni bellissime, doppiatori originali e storia e mostri nuovi, ma in stile coerente col film (ne facessero di più, di giochi derivati da film/cartoni così), purtroppo uscito trooooppo tardi, per riscuotere il successo che meritava.

-BETMARK-

Originariamente inviata da Enigma
a chi non l'ha riconosciuto dico: vergogna! a chi non lo conosce affatto dico: pentitevi!

Klonoa: Door to Phantomile

E andiamo... lo sanno tutti che Klonoa è un platform per pedo-furry... è normale che una persona normale non ne conosca il livello finale.

Natsumi

Killing Joke
E andiamo... lo sanno tutti che Klonoa è un platform per pedo-furry...

:cry: Non dire cose del genere su uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

Btw TNBC:Oogie's Revenge l'avevo pensato anche io ma google non mi ha fornito immagini che mi convincessero della risposta ;_;

BETMARK

Member
:cry: Non dire cose del genere su uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

Btw TNBC:Oogie's Revenge l'avevo pensato anche io ma google non mi ha fornito immagini che mi convincessero della risposta ;_;

Per la prima mi spiace, ma ormai si sa che io e lei ci dobbiamo fare del male per divergenze gustiache... comunque guardi in faccia alla realtà: provi a digitare Klonoa su Google, senza protezione e vedrà cosa si trova in giro.

Per la prima, in questo caso, la vittoria me la meritavo, in quanto talmente appassionato di quell'affare che non ho avuto bisogno di conferme... ma attendo comunque l'ok di chi l'ha postata (per sicurezza).

-BETMARK-

Natsumi

Killing Joke
Se è appassionato di TNBC e di Tim Burton in genere i nostri gusti non differiscono poi di tanto, sir -BETMARK-
Io il gioco non l'ho mai provato però, ricordo solo l'articolo di una qualche rivista per PS2 che faceva notare come l'arma di Jack assomigliasse alla mano appiccicosa che usciva nelle patatine.
Per il primo punto, preferisco non googlare senza protezione, vorrei che Klonoa rimanesse un bel ricordo della mia adolescenza videoludica ;_;

Enigma

Hyuga Clan's Heir
@natsumi: ma no, il boss finale è un altro X: /semi-spoiler

@teo: se proprio devi sparare buttati su giochi non ancora nominati >.<

comunque importa poco, questa manche è di BET con il suo nightmare before christmas eccetera eccetera \o/

91900520050720.jpg

Natsumi

Killing Joke
Intendi il livello bonus o la mia memoria già labile comincia a fallire clamorosamente?

EDIT: la memoria fa cilecca, ho controllato e in effetti quello non è il boss finale :X
Significa che devo rigiocarci al più presto!

BETMARK

Member
Se è appassionato di TNBC e di Tim Burton in genere i nostri gusti non differiscono poi di tanto, sir -BETMARK-
Io il gioco non l'ho mai provato però, ricordo solo l'articolo di una qualche rivista per PS2 che faceva notare come l'arma di Jack assomigliasse alla mano appiccicosa che usciva nelle patatine.
Per il primo punto, preferisco non googlare senza protezione, vorrei che Klonoa rimanesse un bel ricordo della mia adolescenza videoludica ;_;

Tutto giusto (tranne che di Burtono mi piacciono lo stile e le idee, ma praticamente vomito su ogni cosa che fa, che non sia uscita direttamente dalla sua testa, leggasi "film tratti da...": il pianeta delle scimmie, Batman, Alice, ecc. ecc.).
Fai bene a non voler indagare su Klonoa.

[YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wAmwvEl2m80&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wAmwvEl2m80&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]
qui purtroppo non è il giocato, sono sequenze che sblocchi nella galleria, ma non esiste un modo per vedere i filmati originali senza i pulsanti della play da schiacciare a tempo (con tanto di rumorino). In più mancano alcune canzoni come quella della città del Natale e simili, tutto molto bello, comunque.

E postiamo la prossima, tanto non ero in competizione: sono partito così tardi, in questo gioco, che non potevo sperare più di un terzo posto... per miracolo, quindi sto bene lì al 4°.

-BETMARK-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.