Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
cioè diventerà un rospo?
comunque sarebbe troppo una cazzata quella di vedere in Sasuke la parte "malvagia" della volpe. Cioè, quando gli sarebbe stata innestata?...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
un kyubi-saske? oddio, spiegherebbe l'infinita scorta di chakra che il ragazzo si porta dietro insieme a quell'oscura figura apparsa alle sue spalle durante l'assalto al paese del ferro °_°

una forzatura mica da poco, si manderebbe a puttane mezzo manga D:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Si, in effetti è una cazzatona.
O forse no, boh.

la prima volta che vidi quel corvo entrare in naruto ho subito pensato che, da allora, abbia acquisito una specie di immunità ai genjutsu e tecniche ottiche tipiche dello sharingan
col proseguire del manga ho cambiato idea, itachi sapeva regolare a pennello anche le tecniche ottiche altrui, come fece con saske prima di morire, magari avrà preparato un meccanismo simile anche in naruto, attivabile in "occasioni speciali" in modo del tutto incosciente

il problema di questa teoria è: cosa si attiva? visto che natuto non ha tecniche ottiche, sono pronto a scommettere su una capacità latente legata o alla sua natura di jinchuriki o alla sua parentela con il quarto hokage (il distinitvo teletrasporto di minato)

boh, alla fine può essere qualsiasi cosa lol
Per come la vedo io, l'idea che Itachi abbia installato in Naruto una qualche contromisura per i genjutsu rimane la speculazione più ovvia, soprattutto in previsione di un eventuale combattimento tra lo scassapalle e Sasuke: tutti sappiamo quanto Naruto sia indifeso contro le arti oculari e illusorie in generale, e non credo che la modalità eremita gli permetta di ovviare a questa deficienza.
Senza un aiutino esterno sarebbe una sfida improponibile, dall'esito già scritto in partenza.

Sasuke: "Tsukuyomi!"
Naruto: "Oh merd...!"
Asfaltato.

(Ovviamente 'sto problema non sussisterebbe se qualcuno imparasse a gestire il Biju che si porta dentro, come fa Killer Bee con l'Hachibi. Ma la vedo dura.)

giando

Correttore/Mercatino
8 Marzo 2010
59
0
3
39
Francavilla al Mare
Premesso che seguo Naruto sin dal primo numero del manga, e continuo a leggerlo via internet e poi a comprare i volumetti... a me vien da dire una cosa: che palle! :)

Prima di essere martoriato, permettetemi di spiegarmi: Naruto si sta riducendo ad un "Ora ti faccio a pezzi! - No, ho un potere nascosto più forte del tuo! - Io anche! - Accidenti, la forza dell'amicizia e dell'amore mi darà la forza!" e così via... non pensate sia riduttivo? Ad inizio manga avevo apprezzato tantissimo l'universo Ninja creato da Kishimoto, la parte degli esami mi fece impazzire, le missioni e quant'altro... ma poi pian piano siamo andati avanti solo con scontri su scontri e stop. Un piccolo picco d'interesse c'è stato solo nel momento dello stacco di 3 anni (quando Naruto torna e trova tutti più grandi) e nelle rivelazioni sulla sua famiglia (ma io avevo capito di chi era figlio già dai primi volumi), ma poi è tutta la solita solfa... Se batti Pain significa che sei il più forte di tutti, no? Eh no, perchè poi c'è Sasucchia che è forte ma cattivo, e alla fine prevalgono amore e amicizia. O al massimo il sacrificio...

Insomma, vorrei che la serie avesse una ventata di freschezza! Dirò di più, anche Bleach sta andando in questa direzione (con un Aizen sempre più onnipotente); invece One Piece è l'unico a mantenersi originale per via dell' ENORME universo che Oda ha creato, con i suoi meccanismi, usanze, particolarità che non stancano mai: ogni città ha le sue peculiarità, i frutti del diavolo, le gerarchie, e così via...

Spero che Naruto torni ad essere quel manga fantastico di cui mi innamorai qualche anno fa e che adesso mi fa dire "Ok, carino, ma... dove vogliamo arrivare?"

Ovviamente, il tutto imho, senza flame nè niente eh! :) Love & Peace XD Sono solo un po' deluso :)

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Più che una misura volta a contrastare i genjutsu, io penso che quel corvo forse è qualcosa volto a impedire a Sasuke di controllare Kyuubi, così come fece quando si incontrarono nel covo di Orochimaru.

Si ora Naruto ha la modalità Eremita, ma sinceramente penso che il loro scontro andrà a finire come la prima volta, Naruto che usa il chakra della Volpe e Sasuke il suo nuovo chakra oscuro (quel chakra tanto più sinistro di Kyuubi stesso e simile a quello di Madara) e così sarà spiegata la somiglianza tra i due chakra percepita da Karin.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Era ora che dessero a Naruto la chiave per il chakra del nove code.Kabuto mi sta piacendo,seppur Kishimoto gli abbia fatto continuare la tradizione di famiglia e rovinare un capitolo che poteva essere decente e normale,riesce a starmi simpatico.In ogni caso non capisco chi sia il primo resuscitato a destra.Uno è Sasori,l'altro Deidara,Kakuzu,Nagato e...Itachi?Ma la cosa che mi da più fastidio è che non si sa ancora contro quale esercito dovrebbe svolgersi la quarta guerra ninja...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
perche naruto dovrebbe incontrare l'otto-code? come mai a kabuto gli gira di stare con l'akatsuki? mah, mah, altre domande di aggiungono alla lista

il resurrect totale dell'akatsuki mi ha spiazzato, e mo chi li ferma? il terzo hokage non c'è più °_°

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
il resurrect totale dell'akatsuki mi ha spiazzato, e mo chi li ferma? il terzo hokage non c'è più °_°
Il quarto mizukage,quello che ti piace tanto che in realtà è ancora vivo e Vegeta nel villaggio della gnocca(il che spiegherebbe perchè è sparito per tutti questi anni) .D
Siate clementi,dopo il capitolo di Bleach questa mattina sto impazzendo.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh un altro che supera il proprio maestro, ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh non l'avrei mai pensato, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh chissà cosa accadrà in futuro.

P.S: Tra i migliori Shonen vi siete dimenticati quel capolavoro di Jojo, eretici.

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo.

Per la gioia di grandi e piccini, un nuovo cadavere misterioso! Poi, finalmente Naruto si decide a prendere il controllo della volpe eccetera eccetera. Capitolo altalenante.