Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per come la vedo io, l'idea che Itachi abbia installato in Naruto una qualche contromisura per i genjutsu rimane la speculazione più ovvia, soprattutto in previsione di un eventuale combattimento tra lo scassapalle e Sasuke: tutti sappiamo quanto Naruto sia indifeso contro le arti oculari e illusorie in generale, e non credo che la modalità eremita gli permetta di ovviare a questa deficienza.la prima volta che vidi quel corvo entrare in naruto ho subito pensato che, da allora, abbia acquisito una specie di immunità ai genjutsu e tecniche ottiche tipiche dello sharingan
col proseguire del manga ho cambiato idea, itachi sapeva regolare a pennello anche le tecniche ottiche altrui, come fece con saske prima di morire, magari avrà preparato un meccanismo simile anche in naruto, attivabile in "occasioni speciali" in modo del tutto incosciente
il problema di questa teoria è: cosa si attiva? visto che natuto non ha tecniche ottiche, sono pronto a scommettere su una capacità latente legata o alla sua natura di jinchuriki o alla sua parentela con il quarto hokage (il distinitvo teletrasporto di minato)
boh, alla fine può essere qualsiasi cosa lol
a dire il vero One Piece non è l'unico shonen ad essere originale, perchè hunter x hunter e d.gray-man non scherzano affatto
Il quarto mizukage,quello che ti piace tanto che in realtà è ancora vivo e Vegeta nel villaggio della gnocca(il che spiegherebbe perchè è sparito per tutti questi anni) .Dil resurrect totale dell'akatsuki mi ha spiazzato, e mo chi li ferma? il terzo hokage non c'è più °_°
Nuovo capitolo.
Per la gioia di grandi e piccini, un nuovo cadavere misterioso! Poi, finalmente Naruto si decide a prendere il controllo della volpe eccetera eccetera. Capitolo altalenante.