Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Lo ammetto, mi ero illuso che Sakura finalmente avesse fatto qualcosa di buono nel manga ossia ammazzare Naruto. Ma niente, non gliene va mai bene una a quella cosa.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh oddio :rolleyes:

Secondo me e' andata cosi':

Amico di kishimoto: "hey... ma kabuto?"
Kishimoto: "*****..."

E fu cosi' che venne inserito kabuto.

winrar371br.jpg

Niggaos31 earned it :laugh:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
lol pissio, questo titolo è ancora meglio XD

btw, io non ho capito molto bene la storia di kisame, com'è andata di preciso? è stato zetsu a combattere per tutto il tempo oppure lo ha sostituito durante la fase subacquea? e sopratutto, kisame ora dov'è? nella samehada? o_O

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non c'ho capito niente nemmeno io
sembrerebbe che quello che è stato "ucciso" dai due fratelli fosse uno dei tanti cloni di Zetsu ma la cosa non è per niente chiara

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
non voglio neanche immaginare fino a che punto potrebbe spingersi sasuke adesso, se prima era immortale adesso è immortale+++ D: e cosa ancor più agghiacciante, naruto sembra ammettere che non avrebbe potuto sconfiggerlo nemmeno in quelle condizioni pietose...che coooosa!?

comunque che brutti ceffi i daimyo, vedendoli ci si rende subito conto che sono loro la fonte di tutti i mali nel mondo di naruto :noworry:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io da come l'ho capita, il Kisame ucciso è un clone di Zetsu, mentre quello vero s'è in un certo qual modo nascosto nella Samehamada. Meglio così, Kisame aveva fatto davvero un'uscita troppo rapida dal manga ç_ç

Comunque ora stìcazzi, Sasukkia ha gli occhi di Itachi (sicuro? non è che Madara gli ha dato qualche sharingan falso lmao?) ma ancora non è stato accennato che caspita abbia passato Itachi a Naruto quando gli fece ingoiare uno dei suoi corvi. Bah

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
ma ancora non è stato accennato che caspita abbia passato Itachi a Naruto quando gli fece ingoiare uno dei suoi corvi. Bah
Io credo fermamente che sia il potere di controllare Kyubi,da quel che si è capito solo un Uchiha può riuscirci per una qualche dote dello sharingan.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
la prima volta che vidi quel corvo entrare in naruto ho subito pensato che, da allora, abbia acquisito una specie di immunità ai genjutsu e tecniche ottiche tipiche dello sharingan
col proseguire del manga ho cambiato idea, itachi sapeva regolare a pennello anche le tecniche ottiche altrui, come fece con saske prima di morire, magari avrà preparato un meccanismo simile anche in naruto, attivabile in "occasioni speciali" in modo del tutto incosciente

il problema di questa teoria è: cosa si attiva? visto che natuto non ha tecniche ottiche, sono pronto a scommettere su una capacità latente legata o alla sua natura di jinchuriki o alla sua parentela con il quarto hokage (il distinitvo teletrasporto di minato)

boh, alla fine può essere qualsiasi cosa lol

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
lo ha sostituito durante la fase subacquea?
Sembrerebbe.

kisame ora dov'è? nella samehada? o_O
Esatto. Anche se non ho capito per quale ragione Kisame sia dovuto ricorrere a un'infiltrazione per cacciare l'ottacoda. Ce l'aveva a portata di mano, perchè complicare le cose? Bah, ci sarà un qualche particolare che al momento mi sfugge.

Ad ogni modo la non-morte di Kisame mi ha fortemente deluso. Ok, il vago sospetto che fosse ancora in vita ce l'avevamo tutti, ma sarebbe stata una scelta di gran lunga più coraggiosa se il pescione fosse schiattato definitivamente in quell'occasione.

Sulla reazione di Karin: che la groupie si riferisse al chakra malvagio della volpe credo sia lapalissiano, però mi ha incuriosito la frase conclusiva "è proprio come [il suo]", ovviamente riferendosi a Sasuke. Mi ha riportato stranamente alla memoria il discorso sulla divisione del chakra del Kyubi e il fatto che in Naruto sia stata sigillata la sola parte "buona" (resta ancora da capire quale sia l'accezione precisa del termine)... avete capito dove voglio andare a parare, vero?^^
No dai, non picchiatemi, ho solo bevuto un goccetto di troppo.

Intanto Sasuke dopo la scambio degli occhi diventerà così:

hypnotoad2.gif

Kabutomaru ha la mia simpatia incondizionata.
Va' e sfonda il deretano a tutti!