Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
la forza dell'amicizia prevarrà su tutto
however, un'isola circondata da una barriera che segnala ogni intruso, praticamente è la seireitei della Soul Society di Bleach...

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
"Inner World"!E' proprio vero che Kishi e Kubo son diventati amiconi.Capitolo così,fiacco...
Tra parentesi si scopre che anche l'ottocode era simile al kyuubi,ma che è diventato un animaletto da compagnia per l'ospite,dieci sacchi che accadrà lo stesso per la volpe.Carina invece l'idea del jinchuruki come parente stretto del Kage del villaggio.Effettivamente Naruto è figlio del quarto hokage,Gaara del quarto kazekage e Bee di A(il quarto raikage si chiama A).Anche Yagura era il quarto mizukage,forse è proprio una tradizione nata dalla quarta generazione in poi.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ho visto la dark rainbow sheep oltre la cascata. Pur per quanto saltellassi lei saltellava quanto me

ma il dark naruto non dovrebbe farsi operare le cataratte?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Cataratta
cataratta.jpg

cataratta.jpg

come dar torto al dark naruto? è sempre rimasto solo ed è diventato cieco

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Benvenuti ad una nuova puntata di "come ovviare alla piattezza psicologica con una metaforica prova di forza fisica".
Puntualmente interrotta da una rivelazione veramente "scioccante" (machissenefrega) con conseguente lampoindietro.
Oh gesù, la pazienza...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
si ma che noia, al prossimo tocca sorbirmi la storia di bee, chissà quanto la faranno lunga

se penso che questo è solo il primo degli allenamenti per il controllo del kyubi mi viene voglia di spararmi