Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
A questo punto Kishimoto può evolvere e far sfociare il tutto in un'ammucchiata yaoi, l'amicizia ormai non basta più. E mi deciderei pure a droppare stò manga >_>

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
finirà con una bella orgia Naruto/Sasuke/Kakashi per la felicità femminile
e tutti vissero felici e contenti

tranne Yamato che si è sentito escluso

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
madò, tutto il mondo dei ninja è dominato dall'amicizia, non puoi andare su un'isola sperduta che ti ritrovi una coppia di ghei, le uniche che non si danno da fare son le femmine, tutte troppo impegnate a sbavare dietro saske che essendo gay a sua volta non potrà mai ricambiare, è tutto un circolo vizioso

almeno hanno sbrigato il flashback, ero convinto sarebbe durato 2-3 capitoli D:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
HA HA HA HA HA ODDIO
Questo capitolo è stato ancora più patetico di quello prima. Naruto che deve dire a se' stesso di credere in se' stesso, semplicemente ridicolo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
e come al solito ci riesce con una facilità disarmante...che si è allenato a fare se tutti gli avversari li sconfigge a parole?

e io che speravo in po di lotta, speriamo nel prossimo, non voglio assolutamente vedere naruto convincere kyubi con un semplice monologo D:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Si vede che Kishimoto non ha piu voglia di andare avanti seriamente con il manga,da quando è morto Pain sta facendo cazzate su cazzate,se deve andare avanti lo faccia con un minimo di decenza,l'ultimo capitolo non è stato esente dalle vaccate,tutta questa menata per dire "devo credere in me stesso" :notrust:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
HA HA HA HA HA ODDIO
Questo capitolo è stato ancora più patetico di quello prima. Naruto che deve dire a se' stesso di credere in se' stesso, semplicemente ridicolo.
citiamo in tribunale mediaset perchè la sigla dell'anime ci aveva spoilerato con largo anticipo la trama :O

e come al solito ci riesce con una facilità disarmante...che si è allenato a fare se tutti gli avversari li sconfigge a parole?
la forza dell'amicizia trionfa su tutto

e io che speravo in po di lotta, speriamo nel prossimo, non voglio assolutamente vedere naruto convincere kyubi con un semplice monologo D:
secondo me coccolerà un pò la volpe che diventerà docile

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
uff, l'occasionale scenetta idiota e le solite vaccate sul credere in se stessi

che noia

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Stavo vomitando, sul serio. La volpe è stata disegnata malissimo, sembrava un coniglio.
Almeno lo scherzo a Yamato e lo scioglimento del sigillo l'ho apprezzato dai, niente di chissà che, ma sempre meglio delle manfrine viste finora.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Stavo vomitando, sul serio. La volpe è stata disegnata malissimo, sembrava un coniglio.
E' verissimo l'ho notato anche io.E' davvero disegnata male.
vediamo se stavolta andrà come contro l'alter ego che in un capitolo è stato regolato tranquillamente
Io spero sia così,di assistere ad un allenamento lungo e ripetitivo non se ne parla.O la sottomette subito o magari Kishimoto cambia scena e poi ci torna successivamente con una spiegazione decente.

Ultima modifica da un moderatore: