A questo punto Kishimoto può evolvere e far sfociare il tutto in un'ammucchiata yaoi, l'amicizia ormai non basta più. E mi deciderei pure a droppare stò manga >_>
Citi Yoda sotto narcotici? D :L'amicizia tutto può!
...
Ma tanto mi sa che va a finire come in passato col sage chakra, due capitoli senza far capire nulla ed ecco fatto.
citiamo in tribunale mediaset perchè la sigla dell'anime ci aveva spoilerato con largo anticipo la trama :OHA HA HA HA HA ODDIO
Questo capitolo è stato ancora più patetico di quello prima. Naruto che deve dire a se' stesso di credere in se' stesso, semplicemente ridicolo.
la forza dell'amicizia trionfa su tuttoe come al solito ci riesce con una facilità disarmante...che si è allenato a fare se tutti gli avversari li sconfigge a parole?
secondo me coccolerà un pò la volpe che diventerà docilee io che speravo in po di lotta, speriamo nel prossimo, non voglio assolutamente vedere naruto convincere kyubi con un semplice monologo D:
sta prendendo da Bleachuff, l'occasionale scenetta idiota e le solite vaccate sul credere in se stessi
E' verissimo l'ho notato anche io.E' davvero disegnata male.Stavo vomitando, sul serio. La volpe è stata disegnata malissimo, sembrava un coniglio.
Io spero sia così,di assistere ad un allenamento lungo e ripetitivo non se ne parla.O la sottomette subito o magari Kishimoto cambia scena e poi ci torna successivamente con una spiegazione decente.vediamo se stavolta andrà come contro l'alter ego che in un capitolo è stato regolato tranquillamente