Naruto - Who want to become the next hokage?

ma no, la tecnica di resurrezione di orcomarcio permetteva di richiamare gli spiriti dei morti e farli rivivere in altri copri, quindi, ammesso che tobi sia il vero madara, non può essere il corpo di madara essendo lui ancora vivo
potrebbe essere il corpo di obito, e se è vero che tobi adesso sta usando il corpo di obito, si sarebbe spaventato nel trovarsi di fronte lo stesso copro che ha lui D:

uff che confusione -__- forse è molto più semplice di quel che sembra, kabuto ha richiamato il primo hokage e madara se l'è fatta sotto

quindi kisame è stato incaricato di scovare il nascondiglio dei due jinchuriki, però non ho visto la samehada, che bee l'abbia dimenticata a casa? D:

quindi kisame è stato incaricato di scovare il nascondiglio dei due jinchuriki, però non ho visto la samehada, che bee l'abbia dimenticata a casa? D:

Si,ma adesso Kisame saprà quasi sicuramente dove si nascondano Bee e Naruto.Probabilmente Bee tirerà le cuoia in una futura battaglia con Kisame.

una cosa alla Rave oppure tipo tra Sasuke e Naruto?
comunque ok nascondere le due bestie rimaste, ma che faranno in un ambiente dove non avranno altro da fare che salvarsi da mostri? :/
sembra più adatto come campo di battaglia

una cosa alla Rave oppure tipo tra Sasuke e Naruto?
comunque ok nascondere le due bestie rimaste, ma che faranno in un ambiente dove non avranno altro da fare che salvarsi da mostri? :/
sembra più adatto come campo di battaglia
Scherzi? Già me li vedo su uno spunzone di roccia, stesi su due sdraio a prendere il sole mentre in sottofondo suona "Girl from Ipanema".
"Naruto-kun, mi spalmeresti la crema?" e via allo yaoi.

Sul serio, cambia quell'avatar @_@

impossibile, è da quando si sono baciati all'inizio che naruto conserva la sua illibatezza per saske-kun :noworry:

Oh che novità mai vista in un Manga!
Adesso Naruto deve vedersela con un Naruto cattivo cattivo per poter iniziare a controllare la volpina!
Mi ricorda un pirla che si scontrava con uno uguale a lui ma vestito di bianco per controllare una spada....

Oh che novità mai vista in un Manga!
Adesso Naruto deve vedersela con un Naruto cattivo cattivo per poter iniziare a controllare la volpina!
Mi ricorda un pirla che si scontrava con uno uguale a lui ma vestito di bianco per controllare una spada....

I lol'd

Però dai, se e soltanto se ci sarà un minimo e degno approfondimento sui sentimenti passati di Naruto verso il villaggio, non sarà tutto da buttare.
Ma tanto mi sa che va a finire come in passato col sage chakra, due capitoli senza far capire nulla ed ecco fatto.

Indietro