Naruto - Who want to become the next hokage?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
ma no, la tecnica di resurrezione di orcomarcio permetteva di richiamare gli spiriti dei morti e farli rivivere in altri copri, quindi, ammesso che tobi sia il vero madara, non può essere il corpo di madara essendo lui ancora vivo
potrebbe essere il corpo di obito, e se è vero che tobi adesso sta usando il corpo di obito, si sarebbe spaventato nel trovarsi di fronte lo stesso copro che ha lui D:

uff che confusione -__- forse è molto più semplice di quel che sembra, kabuto ha richiamato il primo hokage e madara se l'è fatta sotto

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
quindi kisame è stato incaricato di scovare il nascondiglio dei due jinchuriki, però non ho visto la samehada, che bee l'abbia dimenticata a casa? D:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
quindi kisame è stato incaricato di scovare il nascondiglio dei due jinchuriki, però non ho visto la samehada, che bee l'abbia dimenticata a casa? D:

Si,ma adesso Kisame saprà quasi sicuramente dove si nascondano Bee e Naruto.Probabilmente Bee tirerà le cuoia in una futura battaglia con Kisame.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
una cosa alla Rave oppure tipo tra Sasuke e Naruto?
comunque ok nascondere le due bestie rimaste, ma che faranno in un ambiente dove non avranno altro da fare che salvarsi da mostri? :/
sembra più adatto come campo di battaglia

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
una cosa alla Rave oppure tipo tra Sasuke e Naruto?
comunque ok nascondere le due bestie rimaste, ma che faranno in un ambiente dove non avranno altro da fare che salvarsi da mostri? :/
sembra più adatto come campo di battaglia
Scherzi? Già me li vedo su uno spunzone di roccia, stesi su due sdraio a prendere il sole mentre in sottofondo suona "Girl from Ipanema".
"Naruto-kun, mi spalmeresti la crema?" e via allo yaoi.

Sul serio, cambia quell'avatar @_@

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
impossibile, è da quando si sono baciati all'inizio che naruto conserva la sua illibatezza per saske-kun :noworry:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Oh che novità mai vista in un Manga!
Adesso Naruto deve vedersela con un Naruto cattivo cattivo per poter iniziare a controllare la volpina!
Mi ricorda un pirla che si scontrava con uno uguale a lui ma vestito di bianco per controllare una spada....

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Oh che novità mai vista in un Manga!
Adesso Naruto deve vedersela con un Naruto cattivo cattivo per poter iniziare a controllare la volpina!
Mi ricorda un pirla che si scontrava con uno uguale a lui ma vestito di bianco per controllare una spada....

I lol'd

Però dai, se e soltanto se ci sarà un minimo e degno approfondimento sui sentimenti passati di Naruto verso il villaggio, non sarà tutto da buttare.
Ma tanto mi sa che va a finire come in passato col sage chakra, due capitoli senza far capire nulla ed ecco fatto.