Completato l'Unisono (a proposito, per via della sua velocità ho trovato più problemi ad affrontare Rumba che non l'Annichilatore) e recuperati tutti brani, sloccando l'obiettivo di questi.
Ora mi accingo a prender tutti gli oggetti di EZI per poi concludere il gioco, in modo da finirlo al 100%.
Una cosa, però, sulle sessioni: prima non potevo notarlo perché non le possedevo tutte, ma ora posso dire con certezza che queste hanno un altro difetto che si aggiunge a quelli già noti.
Già, perché oltre a NON essere numerati nel gioco e a dover parlare con l'altro personaggio da capo ogniqualvolta se ne sbaglia uno, i brani rimangono nell'ordine in cui vengono presi SENZA possibilità di esser riordinati
Esempio, io trovo il brano numero 20, però lo prendo dopo altri 25. Che accade? Semplice, che il brano 20 sarà il 26^ nella lista dei brani musicali. E sarà così per sempre, dato che, ripeto, il gioco NON ti permette di riordinarli in nessun modo.
Di conseguenza se ne deduce che anche solo sbagliando l'ordine di un singolo brano, tutte le FAQ a riguardo sono da considerarsi carta straccia, in quanto inutilizzabili. Ciò ovviamente non fa che aumentare la frustazione e lo schifo verso questo minigioco, che decido di portar a termine solo per amor di completezza. E anche perché ormai a prender i fantomatici 1000 punti mi manca poco.
Quindi, SE avete intenzione di fare la pazzia di trovar tutti i brani e di recuperare tutti gli oggetti di EZI portate un'attenzione MANIACALE nello trovare i brani, seguendo per filo e per segno la lista. Questo sia giocandolo in modalità normale sia successivamente in Encore. Ciò vi porterà a non dover bestemmiare ogni divinità di umana memoria nello scorrere TUTTI i brani musicali (32) ad ogni sessione.