Di diari ne sto trovando molti, da buttare praticamente, questo perché sto esplorando ogni singolo angolo delle varie mappe. Certo, magari qualcuno mi scapperà...
Sulla chiave inglese... beh non mi fido ad avvicinarmi così tanto da usarla, preferisco di gran lunga le armi da fuoco (il fucile su tutti, che ho anche potenziato) e tenere il nemico ben lontano da me. La chiave la uso solo in combo con il plasmide che ghiaccia i nemici
Non ho ben capito la cosa delle foto. TI spiego, io faccio una foto ad un nemico, il ricombinante ragno: a furia di far foto la barra della ricerca arriva al massimo e mi da un bonus, mi è capitato varie volte ciò con molti tipi di nemici. Ecco, siccome se non erro mi è capitato di veder più volte lo stesso bonus per lo stesso tipo di nemici (sempre con il ragno: danno+) volevo sapere se arriverò ad un punto in cui scattare una foto mi porterà una schermata che dice "il soggetto è stato studiato al massimo" o roba simile, e non ci sarà più barra. Di obiettivi con le foto ne ho sbloccato due: uno la prima volta che sblocchi la foto l'altro per una ricerca perfetta o roba così, insomma, quello del voto A.
Cioè il dottorato per le torrette? Io non ho ancora visto nel dettaglio la lista obiettivi per paura di spoiler (mi successe una volta con Gears e da allora preferisco finire il gioco prima di spulciarla), che obiettivo intendi? Devi hackerare tutti i tipi di torrette? Beh non avrò problemi visto che aggiro ogni cosa aggirabile nel gioco dato che facendolo mi ricarico vita e Eve