mi manca l'ultimo pianeta per finire la prima run non me lo ricordavo così difettato, tra difficoltà bilanciata ad aczzum, IA scabrosa degli alleati, trama generic e subquest cagose :S
EDIT:la scelta finale tra consiglio e cittadella ha qualche ripercussione sui seguiti?
@Andxel: Mi dispiace deluderti, ma se è la componente GDR che hai apprezzato di più, è bene che tu sappia che questa si riduce progressivamente nel secondo e nel terzo capitolo: ME2 sta nel mezzo, ME3 è ormai un TPS vero e proprio, con dei ridicoli aspetti gdr che più che altro fungono da contentino per i vecchi fan. ME è bene giocarlo ad alte difficoltà in effetti, prima quella difficile e poi quella difficilissima per fare due run. Anche perchè nella seconda run si accede alle armi e armature più forti, quelle che non fai in tempo ad acquistare nella prima.
Sul serio?Non ero proprio di questa idea : \
Oh be,spero abbiamo almeno migliorato la componente TPS,come effettivamente sembrano aver fattggi avrei potuto comprare il secondo a 17 euro usato da un GS,ma l'ho già visto a 19 nuovo a Trony quindi ho aspettato.Poi ero della mezza idea di iniziare una seconda run.Gli unici obiettivi che sembrano antipatici sembrano essere quelli dei compagni.
Ci si può aspettare altro da Game Stop? :laugh:17 usato è furto.