[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

federossoblu

Ant of the Sky
Ho trovato BBC 2 Ultimate Edition a 23 £ (circa 30 €) su gameplay.co.uk, mi posso fidare? sarei più sicuro a comprarlo su the hut.com o zavvi, però là sono sold out :huh:

federossoblu

Ant of the Sky
Purtroppo non ho mai acquistato un titolo su quel sito.
Magari puoi prenderla su uno di questi 2 siti dove ho acquistato in passato:
30.80 € Buy XBox 360 : Battlefield: Bad Company 2 - Ultimate Edition (Xbox 360)
24.99 € Battlefield Bad Company 2 Ultimate Edition - Xbox 360 - GAME.co.uk

Grazie per la segnalazione! Un'ultima cosa: il nome della città durante la registrazione lo devo mettere in italiano o in inglese? è una domanda stupida, lo so, ma il dubbio ce l'ho realmente

Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Il problema non è Zavvi, che spedisce gli oggetti con celerità, sono le poste che alle volte fanno casini. Il mio consiglio è di aspettare dopo queste feste natalizie prima di fare eventuali acquisti.

GabrixEnte

Active Member
MMM buono.. Altri commenti riguardo le spedizioni di zavvi ? Non vorrei brutte sorprese

come han detto anche elbarto e zyssk, ti conviene spedire dopo le feste, quelli delle poste italiane non solo fanno casini con le spedizioni ma tante volte sotto le feste rubano pure -.- meglio se aspetti dopo il 6/1/11, dopo le feste non ci sono problemi

EDIT: Oggi abbiamo scartato KHBBS, confermo che è in italiano

# GIOCO: Kingdom Hearts: Birth By Sleep
# PARLATO: Inglese
# SOTTOTITOLI: Italiano
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE: Play Station Portable

(non ho trovato la opzione per fare la scrittura verde :()

federossoblu

Ant of the Sky
Ho fatto un ordine su GAME e mi èuscito nella schermata dell'ordine:

Your order is held for credit checking.

L'ho ordinato alle 13.39 e ora sono quasi le 16 senza che sia cambiata la scritta. Chi ha già comprato da là, mi saprebbe dire per quanto tempo è rimasta questa scritta?

el_barto_84

Active Member
Io ho fatto l'acquisto questa mattina alle 11.03 ed è sparita verso le 13.00.
Ho fatto un'altro acquisto pochi minuti fa, appena cambia la scritta:
Your order is waiting for authorisation and release for fulfilment.
Ti mando un PM!

PS: in alto sulla destra, accanto al nome del gioco, cosa c'è scritto (proprio accanto alla scritta status)

Alle 16.16 è apparsa la scritta: Your order is held for credit checking.

federossoblu

Ant of the Sky
C'è scritto

HELD (Awaiting authorisation, no further action needed.)

se non cambia entro stasera, ho il sospetto che ci sia qualche problema nei dati che ho inserito per la carta.

el_barto_84

Active Member
Io ho fatto un'ordine questa mattina con la stessa carta, perciò se non va neanche a me ci sarà qualche problema con il loro sistema :)
Comunque sia ti faccio sapere ;)

ShisenKai

Member
Io ho fatto un'ordine questa mattina con la stessa carta, perciò se non va neanche a me ci sarà qualche problema con il loro sistema :)
Comunque sia ti faccio sapere ;)

Stamattina ho preso 2 copie di blazblue limited edition su zavvi, quello che mi chiedo è perchè ne hanno spedita solo una e sulla carta me le ha addebitate tutte e due? o_O