[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi scusate scrivo qui perchè mi sembra la sezione più appropriata. Se ho sbagliato cancellatemi il commento e scusatemi.

Ho visto che su Ebay o altri siti vendono dei Microsoft Points USA, c'è scritto che sono comunque validi ma si devono usare entro 24 Ore dall'inserimento e che sono validi solamente per alcune cose e per altre no.
Ad esempio c'è scritto che oggetti Europei come Dead Rising II Case Zero, Doom II, Accessori per gli avatar, Fifa 11 Ultimate Team ecc...

A me la cosa che importa è se posso acquistarci L' Online Pass per Need For Speed Hot Pursuit e i vari pacchetti.

Cortesemente potete rispondermi.

GabrixEnte

Active Member
i microsoft points qui sul forum c'era una persona che li vendeva a basso prezzo e mi aveva detto che non fa differenza che siano presi in italia o all'estero, però non ho provato e non lo so, puoi provare a chiedere a lui, stava nella sezione mercatino la sua inserzione, vendeva più che altro i mesi di live ma di ste cose se ne intendeva, poi c'era anche un'altro che vendeva tutte le cose per il live, mesi di abbonamento e punti :)

RomaAle

As Roma Member
C'è questo su Ebay che li mette 6000 MP a 20 € compralo subito oppure c'è l'asta dove mancano 7 ore e sta a 1 €.

Però ho chiesto a lui se funzionavano per l'online pass e per i pacchetti aggiuntivi e mi ha risposto così :

pass online ed elementi avatar rimangono vincolati a quell'account che ti verrà fornito quindi non funzioneranno!

Che vuol dire ?? Quindi non vanno bene ? Giusto ?
Ma se creo un account americano ? Va Bene ??

Poi mi ha detto che vanno bene per i giochi Arcade e per gli Add-on dei giochi.

GabrixEnte

Active Member
in pratica vende un account con dei punti precaricati, è inutile, lascia stare, prendili dal UK o comunque dall'europa che risparmi e vai sicuro ;)

RomaAle

As Roma Member
in pratica vende un account con dei punti precaricati, è inutile, lascia stare, prendili dal UK o comunque dall'europa che risparmi e vai sicuro ;)

Quindi non ne vale la pena è !!
A me interessa solamente il Pass Online di Need For Speed perchè avendolo preso da un amico usato, e non essendo a conoscenza di questa stronzat* EPICA di EA, l'online pass non lo ho e quindi lo devo prendere !

GabrixEnte

Active Member
Quindi non ne vale la pena è !!
A me interessa solamente il Pass Online di Need For Speed perchè avendolo preso da un amico usato, e non essendo a conoscenza di questa stronzat* EPICA di EA, l'online pass non lo ho e quindi lo devo prendere !
ma ea ne fa a palate di caz*ate ultimamente XD comunque il pass ti costerà poco, non credo costi molto, mi sembra stesse sui 1200mp o meno, sicuramente non di più ;)

Mzx

Member
'Sera
Avrei bisogno di un consiglio, sto per mandare a prendere da Shopto.net Shattered Horizon
ShopTo.Net - Shattered Horizon Premium Edition - PC
La domanda è: tra le due spedizioni c'è ne una che costa di meno e c'è scritto "Not Signed For" e un'altra che costa di più con scirto "Signed For".
Qual'è la differenza? Che vuol dire?

Signed For è la raccomandata, 3-5 giorni sta a casa tua.
Not Signed For è prioritaria, incognita a casa tua