[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Grazie mille per le dritte...qualcuno ha già acquistato da quel sito? Sarebbe sicuro anche usando la Not signed for?

Io ho già acquistato, ancora quando spediva solo in raccomandata. Prenderlo non in raccomandata...mmm..dipende da dove abiti, le mie poste son sicure e mi arriva cmq la roba (ho preso un gioco da play.com che nn spedisce in raccomandata), non so da te. Di sicuro ci vorrà minimo una settimana e mezzo e c'è sempre il rischio che nn arrivi.
 

.Blast

Member
Io ho già acquistato, ancora quando spediva solo in raccomandata. Prenderlo non in raccomandata...mmm..dipende da dove abiti, le mie poste son sicure e mi arriva cmq la roba (ho preso un gioco da play.com che nn spedisce in raccomandata), non so da te. Di sicuro ci vorrà minimo una settimana e mezzo e c'è sempre il rischio che nn arrivi.
Mi sa che allora lascio perdere xD
Shattered Horizon alla fine non rientra molto nei miei parametri, è troppo dispersivi, lo provai nel free weekend.
 

GabrixEnte

Active Member
è normale..ci son state le feste. Questo periodo è pessimo per acquistare online, se ti arriva ti arriva minimo tra una settimana.

ok, spero arrivi...però quelli del sito avevano detto che dopo 10 giorni lavorativi dalla spedizione se non era stato ancora recapitato dovevo contattarli, provo ad inviarli una mail per informazioni che è meglio forse...
 
ok, spero arrivi...però quelli del sito avevano detto che dopo 10 giorni lavorativi dalla spedizione se non era stato ancora recapitato dovevo contattarli, provo ad inviarli una mail per informazioni che è meglio forse...

Da che sito hai preso ? Shopto ? Loro nn sanno nulla del tuo pacco cmq...sta nelle mani della posta italiana..
 

GabrixEnte

Active Member
no l'ho preso da zavvi, e dicono che dopo 10 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco bisogna contattarli se non lo si ha ancora ricevuto, è partito che era il 20...lunedì li contatto...
 
no l'ho preso da zavvi, e dicono che dopo 10 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco bisogna contattarli se non lo si ha ancora ricevuto, è partito che era il 20...lunedì li contatto...

Io mi ricordavo che i giorni fossero 21...cmq io aspetterei un'attimo, tanto loro nn posson far altro che mandartene un'altro o ripagarti.
 
Top