[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

federossoblu

Ant of the Sky
Salve ragazzi, avrei una domanda.
Volevo acquistare la washington edition (ovvero la versione gioco completo) di Assassin's creed 3.
Purtroppo però sembra che questa edizione sia uscita solamente in Francia e Germania. (pare.)
Qualcuno saprebbe dirmi se dentro al gioco c'è anche l'italiano o è solo full-lingua nazione di provenienza?

Nella recensione qua (il gioco risulta importato dalla germania) viene detto che il gioco è in italiano, quindi è auspicabile che lo sia anche, nel caso, la versione francese.

Assassin's Creed 3 - Washington Edition [Edizione: Germania]: Amazon.it: Videogiochi
 

God Of Game

Più Grave
Scusate il doppio post.
Scrivo soltanto per confermarmi come è andato l'acquisto:
Assassin's Creed III Washington Edition comprato su amazon fr (Francia)
Custodia in francese ma sottotitoli e lingua del gioco tutto in italiano.
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Girando tra i vari siti di videogiochi uk, sono capitato su Game.co.uk dove avevo nel mio carrello una bella Anarchy Edition di Rage a 5 sterline, che arriverebbe a 9,50€ circa compreso di spedizioni. Secondo voi, li vale quei soldi? Ammetto di essere stato sempre incuriosito da Rage (soprattutto per il fatto che è dei grandissimi idSoftware), ma non ci ho mai messo nessun pensiero seriamente. Magari sarebbe l'ora che lo giochi: se qualcuno d voi l'ha giocato, qual è la sua opinione? Vedo che su metacritic ha uno score di 81, ma si sa che quei tipi di valutazioni lasciano il tempo che trovano.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Girando tra i vari siti di videogiochi uk, sono capitato su Game.co.uk dove avevo nel mio carrello una bella Anarchy Edition di Rage a 5 sterline, che arriverebbe a 9,50€ circa compreso di spedizioni. Secondo voi, li vale quei soldi? Ammetto di essere stato sempre incuriosito da Rage (soprattutto per il fatto che è dei grandissimi idSoftware), ma non ci ho mai messo nessun pensiero seriamente. Magari sarebbe l'ora che lo giochi: se qualcuno d voi l'ha giocato, qual è la sua opinione? Vedo che su metacritic ha uno score di 81, ma si sa che quei tipi di valutazioni lasciano il tempo che trovano.

Vai vai, è un bellissimo FPS curato davvero bene, compresa la parte a bordo dei veicoli. Non te ne pentirai
 
Top