X360 Giochi con obiettivi facili.

Omega

Dormo sulla collina
Confermo per Assassin's Creed: gli ultimi ti costringono solo a trovare tutte le bandiere, per gli altri invece li fai facilmente. Un altro facile potrebbe essere Lost Odyssey dove pure un giocatore come me ha fatto 860 su 1000
 

pissio

Osservatore di eclissi
lisandro, non pensi sia il caso di aggiornare il primo post con i titoli fin qui usciti?
almeno si può avere una lista comoda sotto mano
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Quindi ricapitoliamo:
NFS: Most Wanted
Bioshock
NBA 2K6
Fallout 3
Oblivion
King Kong
PGR4
PGR3
Forza Motorsport 2
Fifa Street 3
Infinite Undiscovery
Dead Space
Eragon
C.S.I
Pimp my ride
Overlord
Prince of Persia
Alone in the Dark
Assassin's Creed
Lost Odyssey
Mondiali Fifa 06
Prey
Tenchu Z
Pure
Rayman Raving Rabbids
The Bourne Conspiracy
Superman Returns
Phantasy Star Universe
Enchanted Arms
Resident Evil 5
Lost Via Domus
Fight Night Round 3
HISTORY CHANNEL BATTLE FOR THE PACIFIC
Avatar
Viva Pinata: Party Animals
Viva Pinata
Viva Pinata TIP
Need for Speed: Undercover


LISTA AGGIORNATA ALL' INIZO DEL THREAD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shordy

Happy pigs' slaughter
Io invece cerco di farli tutti, specialmente quelli piu' astrusi come l'obiettivo sto per vomitare di GTA4. Quanti possono vantare di aver fatto ruzzolare 5 volte consecutive la propria auto su se stessa?
Comunque la mia "malattia" e' iniziata quando ho visto il punteggio di JEEG su GTA 4, e allora pensai che dovevo batterlo, e cosi' nel giro di due giorni passai da 460 a 650 punti senza avere xbox live...:nuts::nuts::nuts:
 

kaos31

Active Member
Io invece cerco di farli tutti, specialmente quelli piu' astrusi come l'obiettivo sto per vomitare di GTA4. Quanti possono vantare di aver fatto ruzzolare 5 volte consecutive la propria auto su se stessa?
Comunque la mia "malattia" e' iniziata quando ho visto il punteggio di JEEG su GTA 4, e allora pensai che dovevo batterlo, e cosi' nel giro di due giorni passai da 460 a 650 punti senza avere xbox live...:nuts::nuts::nuts:

E l'obiettivo dei ponti l'hai fatto? Io si... e sono stato 20 minuti a trovare l'ultimo, dato che andavo sempre sotto gli stessi. Poi lo trovai, era un fottuto ponticello da fiumiciattolo, e ho sudato non poco per non far distruggere l'elicottero. Pero' e' stato gratificante :D
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
E l'obiettivo dei ponti l'hai fatto? Io si... e sono stato 20 minuti a trovare l'ultimo, dato che andavo sempre sotto gli stessi. Poi lo trovai, era un fottuto ponticello da fiumiciattolo, e ho sudato non poco per non far distruggere l'elicottero. Pero' e' stato gratificante :D

Sisi, e' stato facilissimo escluso l'ultimo ponte alto 20 cm. Era abbastanza facile trovarli tutti visto che ogni volta che ne attraversavi uno, per qualche secondo, apparivano sul radar tutti i restanti ponti con il nome di TROFEO se non sbaglio
 

kaos31

Active Member
Sisi, e' stato facilissimo escluso l'ultimo ponte alto 20 cm. Era abbastanza facile trovarli tutti visto che ogni volta che ne attraversavi uno, per qualche secondo, apparivano sul radar tutti i restanti ponti con il nome di TROFEO se non sbaglio

Questo non lo sapevo ;__;
 

kaos31

Active Member
Poi hai risolto con la missione che non ti arrivava via cell?

Eh si, ho cercato accanitamente in rete, e ho scoperto che si tratta di un bug bello grosso. In pratica, in alcune parti del gioco (non accade a tutti), possono scomparire dalla mappa i segnalini delle missioni da fare, ma che in realta' la missione e' sempre disponibile, e aspetta solo te che ci vai sopra (al triangolino giallo). E' successo a moltissima gente, e non ti dico cosa ho dovuto passare per trovare le missioni che erano sparite dalla mappa. Omega ne sa qualcosa, era il mio compagno di bestemmie in quel periodo, povero martire lol

Pero' meglio non continuare piu' con gta se finiamo OT ;D
 
Top