Dorohedoro

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
No, i cavalli.

I cavalli sono brutte persone.






ep157_family_guy_retarded_horse.png
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sì, soprattutto voglio vedere come userà Nikaido la sua magia *_*
Oltre a questo, io sono anche interessato a scoprire se
la sua metamorfosi in demonio andrà avanti o si fermerà qui. Mi viene da pensare che andrà avanti, altrimenti perché sarebbe arrivata fino a questo punto per bloccarsi?
La storia di Fujita mi ha ricordato molto i primi romanzi di Pratchett sul mago Scuotivento, che
veniva "scelto" da una magia proibita come proprio guardiano perché era estremamente dotato nello svignarsela, in modo che nessuno potesse impossessarsene
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Oltre a questo, io sono anche interessato a scoprire se
la sua metamorfosi in demonio andrà avanti o si fermerà qui. Mi viene da pensare che andrà avanti, altrimenti perché sarebbe arrivata fino a questo punto per bloccarsi?

Eppure Kawajiri ha detto che ufficialmente non sta facendo l'esame per diventare un demone, perché non ha fatto nessuna richiesta, quindi in teoria dovrebbe bloccarsi solo alle corna. Comunque se continuasse sarebbe interessante vedere come continuerà e la reazione dei demoni.

E poi Fujita dovrebbe cercare il demonietto di En, ma che fine ha fatto dopo la battaglia nel ristorante? E' ancora dentro Aizawa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Eppure Kawajiri ha detto che ufficialmente non sta facendo l'esame per diventare un demone, perché non ha fatto nessuna richiesta, quindi in teoria dovrebbe bloccarsi solo alle corna. Comunque se continuasse sarebbe interessante vedere come continuerà e la reazione dei demoni.
Sì, però se non stava facendo l'esame per diventare demone non le sarebbero dovute spuntare nemmeno le corna, quindi questa è una anomalia. Non si può dire se continuerà la trasformazione oppure no.

Chaos_demyx ha detto:
E poi Fujita dovrebbe cercare il demonietto di En, ma che fine ha fatto dopo la battaglia nel ristorante? E' ancora dentro Aizawa?
Penso proprio di sì, non si è visto uscire niente dal tortino, quindi dev'essere ancora tutto lì dentro. Bisogna vedere ora cosa succede ad Aikawa

Certo che ne succede di roba tutta insieme!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
grazie al buon Jed mi sono rimesso in pari e ho letto anche il numero 14, dio mio quanto è bello. Certo che a riprenderlo dopo mesi di astinenza ho fatto fatica a ricordarmi tutto quello che era successo prima, soprattutto i nomi che faccio fatica a ricordami se passa troppo tempo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
grazie al buon Jed mi sono rimesso in pari e ho letto anche il numero 14, dio mio quanto è bello. Certo che a riprenderlo dopo mesi di astinenza ho fatto fatica a ricordarmi tutto quello che era successo prima, soprattutto i nomi che faccio fatica a ricordami se passa troppo tempo.
Benvenuto nel circolo degli eletti! Il tuo primo compito è...
... sopportare l'astinenza finché la Panini non si decide a pubblicare il volume 15.

Spero che esca entro la fine dell'anno, ultimamente ci sono stati almeno due volumi l'anno, e il 14 è uscito a febbraio
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Benvenuto nel circolo degli eletti! Il tuo primo compito è...
... sopportare l'astinenza finché la Panini non si decide a pubblicare il volume 15.

Spero che esca entro la fine dell'anno, ultimamente ci sono stati almeno due volumi l'anno, e il 14 è uscito a febbraio

Credo che dovrei rileggermi gli ultimi 3 o 4 volumi dato che non mi ricordo più cos'è successo D:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
15 dicembre è ancora troppo, soprattutto adesso che c'è una data. Avrebbero dovuto dirmelo il 14 dicembre, almeno passavo solo una notte insonne.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
15 dicembre è ancora troppo, soprattutto adesso che c'è una data. Avrebbero dovuto dirmelo il 14 dicembre, almeno passavo solo una notte insonne.
Pensa a me, che nell'ultimo mese ho controllato in continuazione la pagina delle uscite pregando perché a Dicembre ci fosse Dorohedoro. Se l'avessero rimandato a Gennaio penso che sarei tranquillamente uscito di senno.

Il 25 ottobre è uscito il numero 16 in Giappone, e sul blog di Q Hayashida sembra che si intraveda una nuova opera chiamata "HUVAHH". Possibile che Dorohedoro si sia concluso?
In un post viene anche nominato Shadow of the Damned, che abbia tratto ispirazione dal videogioco? Dopotutto ha anche fatto Maken X, tratto dall'omonimo videogioco.


EDIT: Dimenticavo: la Panini ha annunciato la ristampa dei primi quattro volumi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Pensa a me, che nell'ultimo mese ho controllato in continuazione la pagina delle uscite pregando perché a Dicembre ci fosse Dorohedoro. Se l'avessero rimandato a Gennaio penso che sarei tranquillamente uscito di senno.

Il 25 ottobre è uscito il numero 16 in Giappone, e sul blog di Q Hayashida sembra che si intraveda una nuova opera chiamata "HUVAHH". Possibile che Dorohedoro si sia concluso?
In un post viene anche nominato Shadow of the Damned, che abbia tratto ispirazione dal videogioco? Dopotutto ha anche fatto Maken X, tratto dall'omonimo videogioco.


EDIT: Dimenticavo: la Panini ha annunciato la ristampa dei primi quattro volumi
ah ma quindi tira bene dorohedoro...e io che avevo paura in un'interruzione lol

non ho letto altri suoi manga, ho un pò paura di "rovinarmi" Q Hayashida, perchè non ho mai letto buone recensioni su, per esempio, Maken X
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ah ma quindi tira bene dorohedoro...e io che avevo paura in un'interruzione lol

non ho letto altri suoi manga, ho un pò paura di "rovinarmi" Q Hayashida, perchè non ho mai letto buone recensioni su, per esempio, Maken X

Io l'ho acquistato a Lucca l'anno scorso. Mi è piaciuto parecchio, anche se l'ho trovato un po' più inconsistente di Dorohedoro: l'impostazione è più classica, con i cattivi da una parte e i buoni dall'altra, mentre di Dorohedoro mi piace proprio che tutti vengono rappresentati in modo equilibrato.
Oltre a Maken X non mi sembra che abbia fatto altro. Sono tre volumi, se ci riesci ti consiglio di recuperarli.