Dorohedoro

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Preso e letto all'istante!
Bellissimo, questo manga è meraviglioso: ogni numero è spettacolare e la situazione cambia di continuo *_*
Mi dispiace per
Natsuki, e anche per il fatto che nella presentazione del nuovo numero hanno spoilerato la forma finale della magia di Nikaido. O almeno sembra essere quello.
Ora quanto dovremo aspettare per il quattordicesimo numero? ;_;
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
io devo aspettare che qualcuno, non faccio nomi ma solo nick Jeegsephirot, mi ripassi gli ultimi 3 numeri e poi mi metto a leggerlo. Per ora è solo una tortura averlo li davanti tutte le sere e non leggerlo x_x
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Nel frattempo, scopro con notevole sopresa che Q Ayashida è una donna.
uh caspita, non l'avrei mai detto. Dev'essere una donna magnifica.
Dal mangaka maschio solitario è un pò pazzo come me lo immaginavo, adesso prende le sembianze di una splendida donna sicura di sè e affiscinante.

Com'è facile cambiare opinione tra uomo e donna lol
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Finalmente il 4 febbraio, tra 31 giorni esatti, Dorohedoro 14 *_*
A quanto ne so in Giappone dovrebbe essere uscito anche il quindicesimo volume, e dato che l'anno scorso i volumi 12 e 13 sono usciti a soli due mesi di distanza l'uno dall'altro, magari non si farà aspettare troppo a lungo. Non so se è meglio che esca presto per saziare la mia sete di Doroheodoro o che esca più tardi per non aggravare la carestia seguente ;_;
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Finalmente nelle mie mani, Dorohedoro 14 *_*
La storia non accenna a rallentare. Finalmente si vede la forma finale della magia si Aikado, e diverse teorie sulla trama riguardo Cayman vengono confermate. Sono ancora più curioso di vedere come andrà avanti la storia, ma chissà quando esce il 15° numero...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
aspèaspèaspè, com'è che ce l'hai già dato che è previsto per domani? HAI ROTTO IL D1!!!!!!111!!1!!




SHAME ON U!!!!11!11


shame-on-you.jpg


Shame-award-1.jpg
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Letti il 13 e il 14, capolavori come al solito,
ma la magia di Noi è così potente da poter annullare gli effetti delle altre magie? °_° Ha guarito se stessa e Shin dalla magia di En, ma per annullare l'effetto di una magia non ci vorrebbe la magia di Chota?
Comunque tra tutte le trasformazioni di Cayman / Aizawa, che ogni tanto perde la testa (letteralmente), non ci capisco più molto. Con il fatto che sembra pure essere il capo degli occhi crociati. E poi spero vivamente che riescano a resuscitare En e ricomporre per bene la famiglia D:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Letti il 13 e il 14, capolavori come al solito,
ma la magia di Noi è così potente da poter annullare gli effetti delle altre magie? °_° Ha guarito se stessa e Shin dalla magia di En, ma per annullare l'effetto di una magia non ci vorrebbe la magia di Chota?
Comunque tra tutte le trasformazioni di Cayman / Aizawa, che ogni tanto perde la testa (letteralmente), non ci capisco più molto. Con il fatto che sembra pure essere il capo degli occhi crociati. E poi spero vivamente che riescano a resuscitare En e ricomporre per bene la famiglia D:
Penso che
il fumo di Noi funzioni ogni volta che si subiscono danni fisici, infatti i funghi squarciano il corpo suo e di Shin dall'interno oltre a crescere un po' ovunque.
Per quanto riguarda Ai/Kai/Aikawa/Cayman, l'unico dubbio che ancora ho è: chi è che ha rubato la testa di Cayman dall'ospedale, e perché? Il resto più o meno riesco a spiegarmelo, ma su questo punto non sono ancora sicuro.

Comunque il 14 è un numero davvero avvincente, mi chiedo proprio come evolveranno le cose.