Dorohedoro

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso e letto all'istante!
Bellissimo, questo manga è meraviglioso: ogni numero è spettacolare e la situazione cambia di continuo *_*
Mi dispiace per
Natsuki, e anche per il fatto che nella presentazione del nuovo numero hanno spoilerato la forma finale della magia di Nikaido. O almeno sembra essere quello.
Ora quanto dovremo aspettare per il quattordicesimo numero? ;_;

considerando che in Giappone ne sono usciti appunto 14, penso un bel pò, tipo secondo trimestre dell'anno prossimo

io devo aspettare che qualcuno, non faccio nomi ma solo nick Jeegsephirot, mi ripassi gli ultimi 3 numeri e poi mi metto a leggerlo. Per ora è solo una tortura averlo li davanti tutte le sere e non leggerlo x_x

Nel frattempo, scopro con notevole sopresa che Q Ayashida è una donna.
uh caspita, non l'avrei mai detto. Dev'essere una donna magnifica.
Dal mangaka maschio solitario è un pò pazzo come me lo immaginavo, adesso prende le sembianze di una splendida donna sicura di sè e affiscinante.

Com'è facile cambiare opinione tra uomo e donna lol

Finalmente il 4 febbraio, tra 31 giorni esatti, Dorohedoro 14 *_*
A quanto ne so in Giappone dovrebbe essere uscito anche il quindicesimo volume, e dato che l'anno scorso i volumi 12 e 13 sono usciti a soli due mesi di distanza l'uno dall'altro, magari non si farà aspettare troppo a lungo. Non so se è meglio che esca presto per saziare la mia sete di Doroheodoro o che esca più tardi per non aggravare la carestia seguente ;_;

Finalmente nelle mie mani, Dorohedoro 14 *_*
La storia non accenna a rallentare. Finalmente si vede la forma finale della magia si Aikado, e diverse teorie sulla trama riguardo Cayman vengono confermate. Sono ancora più curioso di vedere come andrà avanti la storia, ma chissà quando esce il 15° numero...

aspèaspèaspè, com'è che ce l'hai già dato che è previsto per domani? HAI ROTTO IL D1!!!!!!111!!1!!

SHAME ON U!!!!11!11

shame-on-you.jpg

Shame-award-1.jpg

Letti il 13 e il 14, capolavori come al solito,
ma la magia di Noi è così potente da poter annullare gli effetti delle altre magie? °_° Ha guarito se stessa e Shin dalla magia di En, ma per annullare l'effetto di una magia non ci vorrebbe la magia di Chota?
Comunque tra tutte le trasformazioni di Cayman / Aizawa, che ogni tanto perde la testa (letteralmente), non ci capisco più molto. Con il fatto che sembra pure essere il capo degli occhi crociati. E poi spero vivamente che riescano a resuscitare En e ricomporre per bene la famiglia D:

Letti il 13 e il 14, capolavori come al solito,
ma la magia di Noi è così potente da poter annullare gli effetti delle altre magie? °_° Ha guarito se stessa e Shin dalla magia di En, ma per annullare l'effetto di una magia non ci vorrebbe la magia di Chota?
Comunque tra tutte le trasformazioni di Cayman / Aizawa, che ogni tanto perde la testa (letteralmente), non ci capisco più molto. Con il fatto che sembra pure essere il capo degli occhi crociati. E poi spero vivamente che riescano a resuscitare En e ricomporre per bene la famiglia D:
Penso che
il fumo di Noi funzioni ogni volta che si subiscono danni fisici, infatti i funghi squarciano il corpo suo e di Shin dall'interno oltre a crescere un po' ovunque.
Per quanto riguarda Ai/Kai/Aikawa/Cayman, l'unico dubbio che ancora ho è: chi è che ha rubato la testa di Cayman dall'ospedale, e perché? Il resto più o meno riesco a spiegarmelo, ma su questo punto non sono ancora sicuro.

Comunque il 14 è un numero davvero avvincente, mi chiedo proprio come evolveranno le cose.

Indietro