Jiraiya
Sensei Member
a me ogni tanto, rigorosamente in dialetto però!
dialetto veronese ftw
a me ogni tanto, rigorosamente in dialetto però!
adesso non ho questo problema dato che ho lo schermo a 50 Cm da me =/
però ricordo che quando succedeva,tiravo due bestemmie di quelle micidiali e si spostavano subito.alla fine impararono a passare dietro il divano oppure sempre davanti il televisore abbassandosi ._.
la tecnica migliore rimane sempre quella di tenersi la pistola a piombini vicino...il problema è quando finisci i piombini e non hai voglia di andarli a ricomprare :/Se fanno così con me gli arriva un calcio dritto nel sedere, lol
la tecnica migliore rimane sempre quella di tenersi la pistola a piombini vicino...il problema è quando finisci i piombini e non hai voglia di andarli a ricomprare :/
Lol,almeno i tuoi familiari non lo fanno apposta a fartela cadere.Ricordo ancora l'immagine sfocata di mia sorella che con tutta la rabbia tira il joystick della ps one con l'intento di farla cadere.Persi un joystick e una memory card quel giorno.Amen.metto pausa e poi riprendo quando si può O__O hanno inventato la pasua, usiamola al posto di mandare a quel paese mezzo mondo, poffarbacco
il vero problema è un altro, ogni qual volta che mia madre passa per fare le pulzie/prendere una cosa/controllare/altro c'è una altissimo rischio che inciampa nel filo e cade, ma non lei, la console!! D: allora si che partono le offese variopinte e biglietti di sola andata per un certo paese sovraffollato
metto pausa e poi riprendo quando si può O__O hanno inventato la pasua, usiamola al posto di mandare a quel paese mezzo mondo, poffarbacco
Lol,almeno i tuoi familiari non lo fanno apposta a fartela cadere.Ricordo ancora l'immagine sfocata di mia sorella che con tutta la rabbia tira il joystick della ps one con l'intento di farla cadere.Persi un joystick e una memory card quel giorno.Amen.
ç___ç