Non passare davanti alla TV!!

Burzum

Member
adesso non ho questo problema dato che ho lo schermo a 50 Cm da me =/
però ricordo che quando succedeva,tiravo due bestemmie di quelle micidiali e si spostavano subito.alla fine impararono a passare dietro il divano oppure sempre davanti il televisore abbassandosi ._.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
adesso non ho questo problema dato che ho lo schermo a 50 Cm da me =/
però ricordo che quando succedeva,tiravo due bestemmie di quelle micidiali e si spostavano subito.alla fine impararono a passare dietro il divano oppure sempre davanti il televisore abbassandosi ._.

Se fanno così con me gli arriva un calcio dritto nel sedere, lol
 
Più o meno come Jeeg, incito in modo colorito qualunque sciagurato osi mettersi fra me e il televisore a levarsi dai coglioni. Ovviamente visto che casa mia è popolata di persone dispettose, spesso sortisco l'effetto contrario. Comunque lo trovo sempre molto irritante.
 

Cloud_Darth

Active Member
Soffro in silenzio lol

Anche perchè se osassi dire qualcosa a mio padre o mia madre per quei pochi secondi che mi passano davanti agli occhi credo che mi polverizzerebbero la console :p
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Urlo un ASPETTA! poi metto in pausa. Inizio a diventare aggressivo solo se la persona incriminata inizia a passare 2-3 volte, con un sentito "levati dalle palle!"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Di solito avverto con un: "Un attimo", prontamente ignorato da gente che non solo passa ma non capendo risponde: "Eh?Cosa?" bloccandosi davanti al televisore.
Soffro in silenzio come Darth, per paura che le mie console vadano ad alimentare il fuoco del caminetto. xD
In casa di/con amici in multi cambia tutto, lì vola qualsiasi genere di oggetto.
 

andxel

Zero Shift
Questo è un problema che non ho da parecchio tempo dato che ora ho la mia postazione alla L.Però ricordo che quando la ps se ne stava in salone attaccata al plasma,ogni tanto mia madre passava per pulire la stanza causandomi istantaneamente la morte,sconfitta del mio pg in un qualunque gioco si voglia citare...Ed era allora che perdevo ogni freno ed esclamavo parole amare come:ACCIDERBOLINA BELLA!*°*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
metto pausa e poi riprendo quando si può O__O hanno inventato la pasua, usiamola al posto di mandare a quel paese mezzo mondo, poffarbacco

il vero problema è un altro, ogni qual volta che mia madre passa per fare le pulzie/prendere una cosa/controllare/altro c'è una altissimo rischio che inciampa nel filo e cade, ma non lei, la console!! D: allora si che partono le offese variopinte e biglietti di sola andata per un certo paese sovraffollato
 

andxel

Zero Shift
metto pausa e poi riprendo quando si può O__O hanno inventato la pasua, usiamola al posto di mandare a quel paese mezzo mondo, poffarbacco

il vero problema è un altro, ogni qual volta che mia madre passa per fare le pulzie/prendere una cosa/controllare/altro c'è una altissimo rischio che inciampa nel filo e cade, ma non lei, la console!! D: allora si che partono le offese variopinte e biglietti di sola andata per un certo paese sovraffollato
Lol,almeno i tuoi familiari non lo fanno apposta a fartela cadere.Ricordo ancora l'immagine sfocata di mia sorella che con tutta la rabbia tira il joystick della ps one con l'intento di farla cadere.Persi un joystick e una memory card quel giorno.Amen.
ç___ç
Il mio vero problema oggi è quello che quando mia madre passa per un motivo o per un altro a farmi visita nella mia stanza e mi vede giocare a giochi come RE,MGS o altro,non può fare a meno di esclamare qualcosa del tipo:"Andrea giochi a dei vg veramente violenti,che schifo",sono poi memorabili le frasi mentre eseguo un headshot.Io naturalmente preso dal gioco odio quando qualcuno mi devasta i maroni interrompendomi con frasi del genere.Allora mi agito e rispondo in maniera tale che lei vada via.Naturalmente appena ripremo start ed esco dalla pausa il pg muore automaticamente per via di una qualche maledizione arcana solo da lei appresa.
 

Omega

Dormo sulla collina
metto pausa e poi riprendo quando si può O__O hanno inventato la pasua, usiamola al posto di mandare a quel paese mezzo mondo, poffarbacco

ps3usaduelshock.jpg

Non sapevi che i controller di oggi non ne sono provvisti? D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Lol,almeno i tuoi familiari non lo fanno apposta a fartela cadere.Ricordo ancora l'immagine sfocata di mia sorella che con tutta la rabbia tira il joystick della ps one con l'intento di farla cadere.Persi un joystick e una memory card quel giorno.Amen.
ç___ç

eh purtroppo non sei il solo, anche mia sorella (dev'essere una cosa loro proprio) lo ha fatto, ma non col filo del pad, ha preso proprio la ps2 e l'ha buttata a terra, fortunatamente la vecchia ps2 big era resistente e queste botte non la scalfivano più di tanto, infatti mi è durata 7 anni e di cadute ne ha subite parecchie :D non si poteva dire lo stesso del gioco all'interno (Timesplitters) divenne inutilizzabile, beh poteva andar peggio



non il mio dualschok3 Omega :cool:
 
Top