Batman: Arkham Asylum

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 9 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    12

sorcio95

Nuovo utente
io questo gioco l'ho finito al 100% su pc(certo, con qualche aiuto di internet)... l'unico problema è che non sono riuscito a godermelo per colpa della mia scheda video...:sad: non vedo l'ora che esca arkham city!

Zoro83

Lo Zio
io questo gioco l'ho finito al 100% su pc(certo, con qualche aiuto di internet)... l'unico problema è che non sono riuscito a godermelo per colpa della mia scheda video...:sad: non vedo l'ora che esca arkham city!

Bhè se non ti sei goduto il primo capitolo per colpa della scheda video, il secondo sarà ancora migliore nella veste grafica, per cui o cambi la scheda video o lo prendi per console!

el_barto_84

Active Member
Tutti quei punti interrogativi verdi ? sulla mappa che cosa indicano?
So che i ? sono i trofei dell'enigmista, ma andando a cercarli nei punti indicati sulla mappa spesso non li trovo. Verranno sbloccati successivamente?

Bahamut Zero

Dreamcaster
ondeggiano perchè non ti indicano il punto preciso dove trovare la soluzione all'enigma, ma l'area. sta a te individuare la soluzione sapendo che si trova da quelle parti.

el_barto_84

Active Member
Avevo capito che erano in quella zona, ma spesso ci sono almeno 10 ? nella stessa zona e non riesco proprio a trovarli. Magari devo analizzare qualche cosa tenendo premuto LB (pulsante modalità detective)?

Zoro83

Lo Zio
Avevo capito che erano in quella zona, ma spesso ci sono almeno 10 ? nella stessa zona e non riesco proprio a trovarli. Magari devo analizzare qualche cosa tenendo premuto LB (pulsante modalità detective)?

Si usa sempre la modalità detective, comunque alcuni trofei, cronache o soluzioni le puoi trovare solo avendo determinati gadget!
Li ho appena trovati tutti ieri sera e devo dire che è una sfida alquanto impegnativa!

Akuma84

Member
L'unico difetto di questo gioco è l'eccessiva facilità... per il resto è molto bello, e mi aspetto grandissime cose dal seguito.

gioseph

Active Member
Questo Batman mi è piaciuto proprio tanto, anche se mi aspettavo la solita scemenza.. è stato troppo bello come gioco e attendo il seguito.. mica si sa qualcosa?

ShisenKai

Member
E' il più bel gioco di batman in assoluto che conosca uscito su console... già dall'inzio di trovi nel vivo della storia, anche se l'inquadratura adottata in terza persona poteva essere migliore: con l'inquadratura semi-laterale mi è venuto un pò difficile all'inzio giocare, e ancora molte volte viene male :S