I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Sono arrivati oggi un pò di retrogames per la mia collezione: "Toejam & Earl II: Panic on Funkotron", Robocop versus the Terminator, Eternal Champions, Aladdin e ZERO WING per Mega Drive ^^
sono in attesa che ne arrivino altri 2 e sono ancora indeciso se prendre o meno qualcos'altro per PS3 :p
Mese di spese pazze !!!!!

Bei ricordi, quando ero giovane lo provai per GameGear...

PS: preso Borderlands a 20 euro su Ebay, mi è sempre piaciuto sto gioco, speriamo che ne valga la pena!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Altar

Giocatore di vecchia data
Bei ricordi, quando ero giovane lo provai per GameGear...

Fidati che la versione Mega Drive è la migliore di tutte ;) era da un pezzo che lo cercavo... e finalmente all'estero ho trovato un negozietto di retrogames con dei prezzi da URLO, poco a poco credo che lo svaligerò.

Intanto.. sono indeciso su cosa prendere per PS3, tra:

Tekken 6 Limited
Metal Gear Solid 4 (MAGARI la limited... visto quello che costa T_T)
Soulcalibur IV Limited
Devil May Cry 4.... anch'esso Limited

Uffa.... "così tanti giochi da prendere...e così pochi SOLDI" :p
 

Zoro83

Lo Zio
Fidati che la versione Mega Drive è la migliore di tutte ;) era da un pezzo che lo cercavo... e finalmente all'estero ho trovato un negozietto di retrogames con dei prezzi da URLO, poco a poco credo che lo svaligerò.

Intanto.. sono indeciso su cosa prendere per PS3, tra:

Tekken 6 Limited
Metal Gear Solid 4 (MAGARI la limited... visto quello che costa T_T)
Soulcalibur IV Limited
Devil May Cry 4.... anch'esso Limited

Uffa.... "così tanti giochi da prendere...e così pochi SOLDI" :p

TEkken lascia stare, 7 giorni e avevo il platino, MGS ottimo acquisto, vedo difficile trovare ancora la limited, DMC4 la limited la trovi a meno di 40 euro nuova da Gamestop, tanto la Limited è solo la steel box con un libretto dentro, niente di chè.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
TEkken lascia stare, 7 giorni e avevo il platino, MGS ottimo acquisto, vedo difficile trovare ancora la limited, DMC4 la limited la trovi a meno di 40 euro nuova da Gamestop, tanto la Limited è solo la steel box con un libretto dentro, niente di chè.

Ma guarda zoro... platino o non platino in pochi giorni, a me piace da morire Tekken ^^', MGS4... beh, la limited si trova, ma vogliono un botto sopra le 140 euro circa (decisamente troppo), DMC lo prendo SOLO se lo trovo a prezzo buono, altrimenti aspetterò.... Soulcalibur IV T_T non riesco a reperire la limited T_T
 

clakki

Member
Fidati che la versione Mega Drive è la migliore di tutte ;) era da un pezzo che lo cercavo... e finalmente all'estero ho trovato un negozietto di retrogames con dei prezzi da URLO, poco a poco credo che lo svaligerò.

Intanto.. sono indeciso su cosa prendere per PS3, tra:

Tekken 6 Limited
Metal Gear Solid 4 (MAGARI la limited... visto quello che costa T_T)
Soulcalibur IV Limited
Devil May Cry 4.... anch'esso Limited

Uffa.... "così tanti giochi da prendere...e così pochi SOLDI" :p

quanto viene la limited ediction di MSG4? perché se nn costasse tanto magari ci faccio un pensierino xD
 

Omega

Dormo sulla collina
Io all'epoca la pagai 130 euro in asta perchè erano davvero copie limitate ed erano finite un po' ovunque.

Secondo me ora si trova dai 140 in su
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Oh, esagerato! L'ho visto in giro a 15 Euro... mi pare da Blockbuster, ma non ne sono sicuro. Comunque se dovete ancora acquistare i titoli stravenduti per PS3 (LBP, Mirror's Edge, Dead Space e compagnia bella) guardatevi bene in giro, che anche se alcuni negozi li vendono ancora a prezzo pieno ci sono molti punti vendita che ve li tirano dietro a prezzi ridicoli. Se poi andate in rete, roba come Mirror's Edge la trovate anche sotto i 5 Euro!
 
Top