Io tutte le volte che ho vinto ho dato risposta massimo massimo in 40 seondi / 1 minuto dall'attivazione del quiz. Questa settimana, avendo a disposizione due account (il mio e quello di francesca, mia amica) ho risposto subito alle prime due domande, dopodichè andando per esclusione nelle opzioni di risposta, solamente due contemplavano le risposte che avevo dato alle prime due domande...quindi...col mio account ho confermato la prima delle opzioni...con l'account della mia amica (che avevo già loggato in precedenza) la seconda...per forza di cose quindi con uno dei due account avrei vinto (avendo la certezza matematica che le due risposte che avevo dato erano corrette) =D ...quel quiz va ponderato...non devi sapere tutte le domande del quiz, ma partire dalle risposte che ti danno e procedere per esclusione.
Due settimane fa, usando questo metodo, ho vinto addirittura due premi...il secondo premio (sempre dall'account della mia amica) e la maglia di MGS: peace walker (5° premio). Conta che tra l'immissione della mia prima risposta corretta e l'immissione della seconda (corretta anche lei, andavo sul sicuro quella volta con Starcraft II) saranno si e no passati 10 - 20 secondi proprio a dire tanto. In quell'intervallo di tempo si son piazzati il 3° e il 4° posto...quindi fai due conti...è più che chiaro che se non rispondi entro il minuto e mezzo / 2 minuti dall'attivazione del quiz hai poche speranze di entrare in classifica =D