I nostri acquisti

Hitoshura

Free will is an illusion
Finito FFIV, uff, è stata dura, me lo ricordavo molto più semplice.
Delusione invece Zerumus, ci arrivo con tutti sull'80 e crolla in turni circa. Vaccagare.

Ora mi appresto ad iniziare Zelda: Phantom Hourglass, Final Fantasy XII: Revenant Wings e nel mentre continuo Trauma Center (sono una vera sega) e New Super Mario Bros (che figata!!)

In turni circa devono essere un bel po'. Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non è che hai sbagliato topic? Pissio per caso ti ha contagiato? :laugh:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
personalmente sono molto dubbioso su sto quiz, anch'io ho partecipato e ho dato la risposta giusta dopo 15 minuti dall'attivazione del Quiz e non ho vinto, la storia mi sembra molto strana...
Comunque hai notato che vincono sempre i 2 fratelli Mangano?

PS: GDTex non sapevo che il tuo vero nome fosse Forghieri Francesca!

Io tutte le volte che ho vinto ho dato risposta massimo massimo in 40 seondi / 1 minuto dall'attivazione del quiz. Questa settimana, avendo a disposizione due account (il mio e quello di francesca, mia amica) ho risposto subito alle prime due domande, dopodichè andando per esclusione nelle opzioni di risposta, solamente due contemplavano le risposte che avevo dato alle prime due domande...quindi...col mio account ho confermato la prima delle opzioni...con l'account della mia amica (che avevo già loggato in precedenza) la seconda...per forza di cose quindi con uno dei due account avrei vinto (avendo la certezza matematica che le due risposte che avevo dato erano corrette) =D ...quel quiz va ponderato...non devi sapere tutte le domande del quiz, ma partire dalle risposte che ti danno e procedere per esclusione.

Due settimane fa, usando questo metodo, ho vinto addirittura due premi...il secondo premio (sempre dall'account della mia amica) e la maglia di MGS: peace walker (5° premio). Conta che tra l'immissione della mia prima risposta corretta e l'immissione della seconda (corretta anche lei, andavo sul sicuro quella volta con Starcraft II) saranno si e no passati 10 - 20 secondi proprio a dire tanto. In quell'intervallo di tempo si son piazzati il 3° e il 4° posto...quindi fai due conti...è più che chiaro che se non rispondi entro il minuto e mezzo / 2 minuti dall'attivazione del quiz hai poche speranze di entrare in classifica =D
 

Omega

Dormo sulla collina
Io tutte le volte che ho vinto ho dato risposta massimo massimo in 40 seondi / 1 minuto dall'attivazione del quiz. Questa settimana, avendo a disposizione due account (il mio e quello di francesca, mia amica) ho risposto subito alle prime due domande, dopodichè andando per esclusione nelle opzioni di risposta, solamente due contemplavano le risposte che avevo dato alle prime due domande...quindi...col mio account ho confermato la prima delle opzioni...con l'account della mia amica (che avevo già loggato in precedenza) la seconda...per forza di cose quindi con uno dei due account avrei vinto (avendo la certezza matematica che le due risposte che avevo dato erano corrette) =D ...quel quiz va ponderato...non devi sapere tutte le domande del quiz, ma partire dalle risposte che ti danno e procedere per esclusione.

Due settimane fa, usando questo metodo, ho vinto addirittura due premi...il secondo premio (sempre dall'account della mia amica) e la maglia di MGS: peace walker (5° premio). Conta che tra l'immissione della mia prima risposta corretta e l'immissione della seconda (corretta anche lei, andavo sul sicuro quella volta con Starcraft II) saranno si e no passati 10 - 20 secondi proprio a dire tanto. In quell'intervallo di tempo si son piazzati il 3° e il 4° posto...quindi fai due conti...è più che chiaro che se non rispondi entro il minuto e mezzo / 2 minuti dall'attivazione del quiz hai poche speranze di entrare in classifica =D

Ma voglio sapere come funziona 'sto quiz ! :O
Lo pretendo! :O
 

Zoro83

Lo Zio
I fratelli Mangano, dario e salvatore, sono i proprietari del negozio 16GAMES di Leini...ed essendo pure in due...facile fare spesso classifica!

Non sono i proprietari del negozio di Leinì, ero da loro stamani e sono altri i proprietari, i Mangano si fanno sempre spedire la roba a Leinì ma non sono i proprietari!

Io tutte le volte che ho vinto ho dato risposta massimo massimo in 40 seondi / 1 minuto dall'attivazione del quiz. Questa settimana, avendo a disposizione due account (il mio e quello di francesca, mia amica) ho risposto subito alle prime due domande, dopodichè andando per esclusione nelle opzioni di risposta, solamente due contemplavano le risposte che avevo dato alle prime due domande...quindi...col mio account ho confermato la prima delle opzioni...con l'account della mia amica (che avevo già loggato in precedenza) la seconda...per forza di cose quindi con uno dei due account avrei vinto (avendo la certezza matematica che le due risposte che avevo dato erano corrette) =D ...quel quiz va ponderato...non devi sapere tutte le domande del quiz, ma partire dalle risposte che ti danno e procedere per esclusione.

Due settimane fa, usando questo metodo, ho vinto addirittura due premi...il secondo premio (sempre dall'account della mia amica) e la maglia di MGS: peace walker (5° premio). Conta che tra l'immissione della mia prima risposta corretta e l'immissione della seconda (corretta anche lei, andavo sul sicuro quella volta con Starcraft II) saranno si e no passati 10 - 20 secondi proprio a dire tanto. In quell'intervallo di tempo si son piazzati il 3° e il 4° posto...quindi fai due conti...è più che chiaro che se non rispondi entro il minuto e mezzo / 2 minuti dall'attivazione del quiz hai poche speranze di entrare in classifica =D

Ovvio ache anch'io uso quel metodo, quando son sicuro di un paio di risposte e le trovo sulla stessa riga vado a colpo sicuro!
Questo giovedì purtroppo al lavoro non ero molto tranquillo e per questo ho inviato la risposta tardi, ma non immaginavo proprio che i primi 10 a dare risposta giusta lo facessero in 2 minuti! Tutti avvoltoi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ero convinto fossero i gestori di Leini, o meglio...così mi aveva detto il proprietario del negozio qua di Savigliano! Mboh. Sì in effetti è pieno di gente che sta li come matta a refreshare...nelle prime edizioni del quiz non era così! Non oso immaginare fra qualche mese...poi è chiaro che loro ti scrivono dopo tre ore "c'è ancora posto in classifica"...ma è chiaro che son cazzate!
 

Zoro83

Lo Zio
Ero convinto fossero i gestori di Leini, o meglio...così mi aveva detto il proprietario del negozio qua di Savigliano! Mboh. Sì in effetti è pieno di gente che sta li come matta a refreshare...nelle prime edizioni del quiz non era così! Non oso immaginare fra qualche mese...poi è chiaro che loro ti scrivono dopo tre ore "c'è ancora posto in classifica"...ma è chiaro che son cazzate!

Si quello dei posti ancora liberi, sono semplicemente sempre lo stesso messaggio che ciclicamente mettono in bacheca per attirare!
 

Omega

Dormo sulla collina
Fin troppo banale l'ultima domanda: bastava rispondere Giulio Cesare alla fine, vedere tra le possibilità quale fosse che aveva la C finale (due) e poi cercare l'unica differenza tra quelle due
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Esatto, il modus operandi migliore è sempre quello ;) ...l'unica difficoltà è avere tempo (o fortuna) di controllare la pagina per ore.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Sono arrivati oggi un pò di retrogames per la mia collezione: "Toejam & Earl II: Panic on Funkotron", Robocop versus the Terminator, Eternal Champions, Aladdin e ZERO WING per Mega Drive ^^
sono in attesa che ne arrivino altri 2 e sono ancora indeciso se prendre o meno qualcos'altro per PS3 :p
Mese di spese pazze !!!!!
 
Top