I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Dopo Naruto Ultimate Ninja Storm 2, oggi ritorno a casa con Metro 2033, Venetica e Kameo, con la promozione 3x2 di gamestop

E fu così che l'Xbox superò la Ps2 per quantità di giochi posseduti :(

Io invece ho concluso l'acquisto di:

Uncharted
Uncharted 2
Infamous
Heavenly Sword
Ratchet e Clank Armi di Distruzione
Ratchet e Clank A Spasso nel Tempo
Resistance

A 110 euro \o/
E fu così che la Ps3 superò Wii, DS e Pc in un sol colpo e divenne la mia quarta console con più giochi (Ps2 55, Xbox360 23, PSP 20, PS3 13)
 

Yevon

One Winged Angel
E fu così che l'Xbox superò la Ps2 per quantità di giochi posseduti :(

Io invece ho concluso l'acquisto di:

Uncharted
Uncharted 2
Infamous
Heavenly Sword
Ratchet e Clank Armi di Distruzione
Ratchet e Clank A Spasso nel Tempo
Resistance

A 110 euro \o/
E fu così che la Ps3 superò Wii, DS e Pc in un sol colpo e divenne la mia quarta console con più giochi (Ps2 55, Xbox360 23, PSP 20, PS3 13)

TI consiglio di giocare con calma il primo Uncharted ed inFAMOUS se vuoi goderteli come si deve, per Resistance invece opta per il multiplayer split-screen: la campagna così è una favola ;)
 

Donlink

Eterno sognatore
E fu così che l'Xbox superò la Ps2 per quantità di giochi posseduti :(

Io invece ho concluso l'acquisto di:

Uncharted
Uncharted 2
Infamous
Heavenly Sword
Ratchet e Clank Armi di Distruzione
Ratchet e Clank A Spasso nel Tempo
Resistance

A 110 euro \o/
E fu così che la Ps3 superò Wii, DS e Pc in un sol colpo e divenne la mia quarta console con più giochi (Ps2 55, Xbox360 23, PSP 20, PS3 13)

non li avevi già uncharted 1, heavenly sword e infamous?

comunque heavenly sword è una delusione totale, si salva solo per il comparto grafico.

infamous è bello, ma non bellissimo.

secondo me li hai pagati un po' cari
 

pissio

Osservatore di eclissi
TI consiglio di giocare con calma il primo Uncharted ed inFAMOUS se vuoi goderteli come si deve, per Resistance invece opta per il multiplayer split-screen: la campagna così è una favola ;)
io direi di giocare i due Uncharted di fila e poi dedicarsi a inFamous che dura più degli altri due messi insieme

infamous è bello, ma non bellissimo.
io l'ho trovato stupendo, peccava un pò dal punto di vista grafico ma in quanto a gameplay e anche storia mi sono ritenuto più che soddisfatto
 

Omega

Dormo sulla collina
Ehi ehi, calma.

Infamous l'ho bello e finito da tempi immemori. Ma avevo la versione promo della Sony. Orribile.
Heavenly Sword idem, ma l'avevo lasciato da un ex amico (lol che espressione figa) e questo se l'è rivenduto, quindi l'ho recuperato.

Resistance non ha bisogno di presentazioni visto che il 2 l'ho quasi platinato. Vi ricordo che sono il caporedattore di questo sito lol mica uno che recensisce giochi avendo giocato solo Final Fantasy X e Pro Evolution 2009.


Però ammetto di non aver giocato ad Alan Wake. Ma sto leggendo il romanzo.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Ho acquistato....Il professor Layton e il Futuro perduto!, per Nintendo DS, €. 39.90, ma con l'ultimo bollino della carta Euronics, ho avuto un buono acquisto di €. 12.00, quindi l'ho pagato €. 27.90 ehehe!!!!

Prossimamente il dvd blu ray cofanetto da collezione sempre del Professor Layton e L'Eterna Diva!!! €. 49.90
 
Top