I nostri acquisti

Mr. Faz

Member
Staff Forum
@ Zoro: grazie 1000 per il link, è un sito che non conoscevo e che sembra davvero molto interessante

@ Omega: ho la prima annata di Pk2, e da amico ti dico che fa schifo tanto quanto quanto è bella la prima serie... prova a leggere un paio di numeri se ti capita, ma prima di comprarti la collezione se la trovi pensaci 2 volte, a me proprio non è andato giù come hanno stravolto storia e personaggi!

Tornando a parlare di videogiochi, invece, ho preso Prince of Persia (il primo per PS3), che inizierò nei prossimi giorni appena finito RE5.
 

clakki

Member
Che aquisto di coppia di giochiper ps3 mi consigliate?
volevo comprare enslaved odyssey to the west insieme a god of war 3 però qual furbo del mio amico mi ha detto il finale, quindi ho deciso di non prenderlo...quindi la\e digiochi sarebbe:
- enslaved odyssey to the west(64.90) e le origini di wolferine(34.90)
- enslaved odyssey to the west e vanquish(69.90)
- enslaved odyssey to the west da solo o con un'altro titolo....? Accetto consigli=)
o enslaved odyssey to the west e medal of honor(59.90/64.90)....=|
tenendo conto che porto indietro formula one 2010 e darksiders....
 

clakki

Member
Magari se sei indirizzato su un genere puoi fare come ho fatto io in questa discussione

http://forum.gamesource.it/games-so...per-acquisto-gdr-jrpg.html?highlight=acquisto

mi sembra di aver capito vagamente che intendi:huh:....l'acquisto di un gioco che che sia il genere rappresentato ma che abbia qualcosa di più quindi che non sia il classico gioco ma che contenga qualcosa che lo caratterizza...
no su questo tendo a puntare sulle coppie di giochi elencati; però se volete potete dirmi voi una coppia di giochi da consigliarmi...che sia tra quelli e non...:laugh: se volete:laugh:
 

Donlink

Eterno sognatore
enslaved odyssey to the west e vanquish(69.90)

enslaved odyssey to the west e medal of honor(59.90/64.90)

io ti consiglio una di queste due, da quel che ho visto (non ho giocato i giochi, tranne medal of honor).
 

clakki

Member
enslaved odyssey to the west e vanquish(69.90)

enslaved odyssey to the west e medal of honor(59.90/64.90)

io ti consiglio una di queste due, da quel che ho visto (non ho giocato i giochi, tranne medal of honor).

com'è medal of honor?:laugh: perchè ho visto i vari gameplay, la grafica e bella però laa trama e struttura del gioco mi lasciano perplesso....:eek:h:
 

Yevon

One Winged Angel
quanto vuoi che costi, 69.98 (e non aspettarti che ti diano i 2 cent di resto)

Vero, mi chiedono sempre se possono tenerli e io per non fare il morto di fame acconsento, ormai c'hanno fatto un'euro :D Io ti consiglio di prendere comunque GoW 3, la trama sta a zero in fondo e il gameplay è ancora divertente, magari non proprio come cinque anni fa, ma ancora di ottima caratura. Oppure, ti consiglio assolutamente di optare per Wolverine: non solo non è il personaggio simil-checca visto nel film: è violento, brutale, scatenato, oltre che dannatamente divertente. Il miglior gioco su supereroi che abbia mai giocato, arrivare sino alla fine è stato divertentissimo :)
 
Top