I nostri acquisti

Io invece da Greenmangaming ho preso Max payne 3 col Rockstar pass per la modica cifra di 12 euro.

Prenderei anche Castle crusher da steam, ma parliamoci chiaro sappiamo tutti che al prossimo hunble bundle ci sarà lui assieme ad hotline miami.

Ah, l'indie royale spacca questa volta, c'è serious sam 3.

Sì, ma quando ci sarà lo regalerò ad un mio amico e lo gioco in coop


TAPA TAPA TAPA TALK
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ok, ci ho dato dentro con gli acquisti su Steam e dintorni.
Ho preso due giorni fa su Indiegala il Colossus Bundle: di questo mi interessavano principalmente i due Winia e gli altri li ho presi praticamente a scatola chiusa, quindi ho pagato la quota minima per sbloccare i contenuti extra del bundle. Alla fine in euro è costato 4,30.

Qualche giorno prima ho preso a 4 euro su Steam The Witcher ed ho sbloccato anche la copia free-DRM su GOG

Oggi ho comprato:
* Su GalaStore il Sacred Gold bundle: a 0,99$ hai la chiave di Sacred Gold su Steam, pagando 3,99$ hai anche Disciples II: Gallean's Return e Disciples II: Rise of the Elves. Se però avevi già acquistato il Colossus Bundle allora per avere i Disciples bastano 2,99$. In euro ho pagato 2,31.
* Ho approfittato delle offerte Steam in occasione dell'uscita del client per Linux per prendere:
Half-Life 1: 1,99 €
Eversion: 1,59 €
Waveform: 2,19 €
Waveform Eris DLC: 0,39 €
Dynamite Jack: 0,99 €
Titan Attacks: 1,99 €
Lume: 2,79 €
Castle Crashers: 5,99 €
The Journey Down: 1,49 €
Totale: 19,41 €

Scusami se mi permetto, ti sei comprato il mondo e non hai preso Aquaria al 50%?
 
Scusami se mi permetto, ti sei comprato il mondo e non hai preso Aquaria al 50%?
Aquaria al 50% vuol dire comunque 5 euro, considerando che, scartando Castle Crasher che volevo da secoli e che se me lo ritroverò in qualche bundle so già a chi rigirarlo, per gli altri ho speso in media 1,9 euro. Ora, considerando che Aquaria spero prima o poi di ritrovarmelo in qualche humble bundle o simili con 5 euro compro l'intero bundle. Però posso sempre ripensarci, tanto ho tempo fino a metà della prossima settimana. Invece volevo chiederti se prendermi Sine Mora a 2,37 euro.

Ah, intanto per il mio compleanno un mio amico mi ha regalato Killing Floor, Frozen Synapses e Botanicula. Per quanto riguarda Killing Floor ho due Guest Pass, a qualcuno interessano? (bad, tu non lo avevi nella wishlist?)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sine Mora l'ho giocato recentemente e lo straconsiglio, non so se mai finirà in qualche bundle ma di sicuro a quel prezzo è difficile trovarlo a meno, io lo presi da greenmangaming a 2 euro durante gli sconti natalizzi, 37 centesimi in meno sono nulla!
Aquaria ad ogni giro di sconti non viene mai scontato ed già è finito per 3 volte negli humble bundle, non credo che lo rivedremo almeno negli humble, per questo dico che forse conviene comprarlo in questa tornata di sconti, il guest pass di Killing floor invece in che consiste? Ti fa provare il gioco, in caso ho già provato il gioco!
 
Sine Mora l'ho giocato recentemente e lo straconsiglio, non so se mai finirà in qualche bundle ma di sicuro a quel prezzo è difficile trovarlo a meno, io lo presi da greenmangaming a 2 euro durante gli sconti natalizzi, 37 centesimi in meno sono nulla!
Aquaria ad ogni giro di sconti non viene mai scontato ed già è finito per 3 volte negli humble bundle, non credo che lo rivedremo almeno negli humble, per questo dico che forse conviene comprarlo in questa tornata di sconti, il guest pass di Killing floor invece in che consiste? Ti fa provare il gioco, in caso ho già provato il gioco!
Va bene, mi hai convinto. Il pass non so cosa sia, ma credo che sia per permettere agli amici di provare il gioco.
 

teo9

Alpha and Omega
Vanquish trovato nell'usato mediaworld a 15 cucuzze

Ne ho sentito parlar bene e il genere mi piace, speriamo in bene
 
Preso dalla follia per i saldi mi sono comprato anche

Aquaria 4,99 EUR
Galcon Fusion 2,24 EUR
The Polynomial 1,37 EUR
To The Moon 2,71 EUR
Cubemen 0,99 EUR
 

Zoro83

Lo Zio
Prese altre 2 copie di Rayman Origins per PS vita da dare dentro per scalarmi 50 eurini stavolta da metal gear, in più un bel AC Liberation per Vita a 19 eurini! :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
preso pure io aquaria scontato \o/ e se non sapessi dell'esistenza di una versione retail avrei già sgraffignato anche la penumbra collection, maledetto me :cry:

pensavo di prendere pure super house of dead ninjas ma chi lo sa, magari lo inseriscono in qualche bundle
 
preso pure io aquaria scontato \o/ e se non sapessi dell'esistenza di una versione retail avrei già sgraffignato anche la penumbra collection, maledetto me :cry:

pensavo di prendere pure super house of dead ninjas ma chi lo sa, magari lo inseriscono in qualche bundle
Di Penumbra posso farne a meno, ancora non ho giocato ad Amnesia. SHoDN è scontata solo del 30%, cosa la prendi a fare? Tanto anche se non dovessero metterla in un bundle ho il sentore che prima o poi faranno uno sconto più corposo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Di Penumbra posso farne a meno, ancora non ho giocato ad Amnesia. SHoDN è scontata solo del 30%, cosa la prendi a fare? Tanto anche se non dovessero metterla in un bundle ho il sentore che prima o poi faranno uno sconto più corposo.
la percentuale di sconto è proprio il motivo che mi ha fatto desistere XD seguito a ruota dall'assenza del supporto al pad

non ho ancora avuto la possiblità di provare con mano penumbra, ma da quello che so merita (non è indie come lo è amnesia, parliamo di un diverso livello di produzione), ma anche se fosse appena sufficiente a quel prezzo sarebbe comunque un affare. mi pare però manchi il requiem, che nella versione retail è presente, ed ecco che mi son trovato un'ulteriore pretesto per scegliere quella
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Non so se qualcuno rammenta la mia "disavventura" col gamestop online e duke nukem..pagato appena 4.98 ma arrivatomi in versione uk.. ebbene, dopo aver ottenuto la possibilità di renderlo e dopo averlo finito, oggi l'ho portato nel gamestop designato. Sfortunatamente :)asd:) non avevano copie di Duke Nukem in italiano dunque mi è valso 9.98 euro di buono spendibile!? Beh, ho iniziato a cercare qualche gioco e ho domandato se ci fosse Batman Arkham City, avevano solo la collector's edition nuova al prezzo spettacolare di 39.98 euro (quella con la statuina stupenda di batman per intenderci). Presa al volo, utilizzando anche un altro sconto da 9 euro che avevo e pagata dunque la bellezza di 20 euro. :sisi: Grazie gamestop :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Devo decisamente ringraziare il mio 18esimo compleanno e la mia nuova Paypal per le spese pazze che ho fatto in questi giorni,mi sono data alla pazza gioia lol!
Riporto la mia lista,abbastanza lunga XD!(Ovviamente la mia collezione non ammette edizioni classic u.u)

Assassin's Creed
Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood Da Vinci Edition
Casltlevania Dawn of Sorrow
Castlevania Portrait of Ruins
Castlevania Order of Ecclesia
Fable II Special Edition
Final Fantasy I & II Dawn of Sorrow
Final Fantasy XI
Final Fantasy XIII-2 Collector's Edition
Final Fantasy XIV + FFXIV Controller
Final Fantasy Tactics War of The Lions
Kingdom Hearts Birth By Sleep
Kingdom Hearts Re : Chain of Memories
Magna Carta
Magna Carta 2
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations
Phantasy Star Universe
Pokémon Verde Foglia
Pokémon Smeraldo
Pokémon Diamante
Tales of Vesperia

Credo che la lista sia finita,sono vergognosa,lo so XD!

Oh e,i miei meravigliosi amici/famiglia mi hanno regalato la Freedom Edition di Assassin's Creed III,li amo *-*!

Un 18esimo coi fiocchi direi XD!

P.S.Non chiedetemi quanto ho speso,non voglio saperlo lol..........Però ho sempre scelto i prezzi più bassi e convenienti u.u
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Tekken Tag 2 a 22€. Ma è vero che non c'è una modalità storia? Vabbè, il solo pensiero di tornare ad usare Lee Chaolan mi fa urlare di gioia come una scolaretta
 
Top