I nostri acquisti

Acquistato Knights of Pen and Paper +1 su steam... Non riesco a staccarmi!
Bravo figliolo... io l'ho preso su iOS e lo trovo uno dei migliori giochi fra quelli nati su mobile. La versione PC la devo ancora provare.

A me invece è arrivata la MGS Legacy Collection americana e sono soddisfatto dell'acquisto (che in realtà alla fine è stato un regalo XD).
 

Dragoon88

collezionista
Venerdì ho preso FFXIV ce, ma a sto' giro ho fregato quegli stronzi di halifax prendendo una copia uk a 70 euro.
Meno male che il mio negoziante mi aveva avvisato che la CE nn sarebbe stata con scatola in ita
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Appena pre-ordinato la metal gear solid legacy collection da Amazon a 40 euro!

Metal Gear Solid: The Legacy Collection: Amazon.it: Videogiochi

Ad un prezzo simile non si trova da nessuna parte.


Segnalo anche che ci sono diverse ottime offerte sul psn, rimanendo in tema Kojima con molta probabilità mi prenderò Zone of the enders hd collection per 6,70 euro.


Ma è la stessa versione con artbook o una più spoglia? Diamine visto che ho già tutti i titoli la vorrei solo per quello
 
È quella: vi posso confermare che l'unica versione messa in commercio è quella con l'artbook che è quella prevista anche da noi. Non esistono altre versioni quindi è pre forza quella.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Penso sia sempre la stessa, non ho capito perchè ancora non c'è la foto però il venditore è amazon quindi si può stare tranquilli.

È quella: vi posso confermare che l'unica versione messa in commercio è quella con l'artbook che è quella prevista anche da noi. Non esistono altre versioni quindi è pre forza quella.

Io vi ringrazio, il mio portafoglio no :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
Acquistato Far Cry 3 Blood Dragon a 7,19€ in offerta sul Marketplace dell'Xbox. Sono stupito del fatto che ultimamente si riescano a vedere anche molte altre offerte decenti.
 
Top