Attori reali per i Videogiochi

andxel

Zero Shift
Mortensen è appena più espressivo di Steven Seagal

Dai,stai un po' esagerando.Seagal è lo stereotipo di attore che non sa recitare neanche in una recita scolastica e che è venuto su per le stesse americanate che ci hanno portato oggi in sala Dragon Ball Evolution,non puoi paragonarlo a Mortensen che per quanto possa piacere o essere odiato è stato pur scelto da Peter Jackson per LOTR.Questo già dovrebbe bastare a far capire che supera la decenza,e per me la supera di parecchio.

Teocida

Oltreuomo
In LOTR è più espressivo Sauron di Aragorn.

Si Pissio: uno degli attori peggiori di sempre. Sia che beva birra, che ammazzi una decina di pellirossa a revolverate, che entri in un bordello ha sempre la stessa espressione. Marmoreo.

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift

Bah,io non son mai stato un fan di Mortensen ma io lo credevo un buon attore agli occhi del pubblico.Molti lo reputano un buon attore per rivestire il ruolo di Snake nel film su MGS ma io in quel caso ad esempio preferirei Jackman.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco, snake ha talmente poche espressioni che Mortensen potrebbe interpretarlo bene lol

Teocida

Oltreuomo
Ecco, snake ha talmente poche espressioni che Mortensen potrebbe interpretarlo bene lol

Come d'altronde anche Jackman eh :laugh:
Andxel, fossi un fan di MGS spererei con tutta l'anima che Hollywood non ci metta le mani sopra alla saga. Ma siccome non lo sono, mi troverai alla prima del film in sala :laugh:

Comunque Goldberg-Kratos è davvero sorprendente come somiglianza. E anche qua penso che pure Goldberg riuscirebbe ad interpretare Kratos lol

Zoro83

Lo Zio

Si Pissio: uno degli attori peggiori di sempre. Sia che beva birra, che ammazzi una decina di pellirossa a revolverate, che entri in un bordello ha sempre la stessa espressione. Marmoreo.

Ricordatevi le parole di Sergio Leone su Clint Eastwood: "Clint ha 2 espressioni: quella col sigaro e quella senza sigaro"

pissio

Osservatore di eclissi
com'è che nessuno qui ha riportato Bale? Dà vita a un famosissimo personaggio di fumetti e videogiochi e riesce pure ad essere ancora meno espressivo di quanto non lo sia su carta stampata

Teocida

Oltreuomo
Attenzione perchè allora le espressioni di Clint potrebbero arrivare a quota 4 :nuts:

Lol, no, sei tu che hai sbagliato la citazione: è come dice Jeeg
asdp.gif

@Pissio: Bale è l'unica ragione per cui non ho ancora visto l'ultimo Batman.
Comunque, giusto per non fare sempre a pezzi gli attori che interpretano protagonisti di film per lo più scadenti, trovo Tobey Maguire un buon SpiderMan e Bob Hoskins un ottimo Super Mario :D

photorealism-bob-hoskins.jpg