ragazzi ho risolto i tre indovinelli e conosciuto blister, ma ora si è seduto al pc e mi dice di aspettare che gli venga un piano.
io non capisco cosa dovrei fare!
potete aiutarmi please?:toung:
no siamo andati a casa sua quella dove c'è l'ascensore e poi la stanza col tavolo quadrato e il pc, si e seduto e mi ha detto solo di aspettare sono andato fuori ovunque sono ritornato e mi dice di aspettare ancora un pò!
non so che fare!!!
Guarda, quando lo ha fatto con me sono semplicemente uscito fuori, andato un po dappertutto e mi sono preso un po di tempo per fare compere, completare i 5 enigmi al bar, e duellare con i deck strutturali con il bambino. Poi son tornato e Saiga (Blister) era pronto. Prova^^
ciao ragazzi ma dopo la fine della modalità storia, cioè dopo che sconfiggi il campione jeck, si puo fare qualco'altro oltre a sfidare le persone per la strada??
Puoi sbloccare gli altri Pack presenti nel gioco, vincendo cinque volte ogni persona in ogni zona, o vincendo 5 volte contro 10, 20, 30 e così via duellanti nel WC Mode.
Anche 5 vittorie in ogni livello di torneo sblocca un nuovo pack.
Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum.:laugh:
Vi chiedo un aiuto per la modalità Storia del nuovo gioco di Yu-Gi-Oh.
Devo recuperare il Deck e la Duel Runner e completare la missione di Blister.
Mi dice che ho bisogno di due tessere ID speciali per entrare ma non ho la più pallida idea di dove trovarle: ho già provato ad entrare ma mi dice che ho bisogno di una tessera ID per entrare nel magazzino Deck.
Chi ha già superato questa parte mi può aiutare?
Grazie mille.