DS Yu-Gi-Oh! World Championship 2009 | 15 Maggio 2009

alberto

The Sparta's Ghost
ragazzi ho risolto i tre indovinelli e conosciuto blister, ma ora si è seduto al pc e mi dice di aspettare che gli venga un piano.
io non capisco cosa dovrei fare!
potete aiutarmi please?:toung:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ti ha detto di aspettare fuori? Se si esci e vedrai che ti raggiunge dicendoti cosa fare
 

alberto

The Sparta's Ghost
no siamo andati a casa sua quella dove c'è l'ascensore e poi la stanza col tavolo quadrato e il pc, si e seduto e mi ha detto solo di aspettare sono andato fuori ovunque sono ritornato e mi dice di aspettare ancora un pò!
non so che fare!!!
 

Chibi

Re dei Folletti
Guarda, quando lo ha fatto con me sono semplicemente uscito fuori, andato un po dappertutto e mi sono preso un po di tempo per fare compere, completare i 5 enigmi al bar, e duellare con i deck strutturali con il bambino. Poi son tornato e Saiga (Blister) era pronto. Prova^^
 

alberto

The Sparta's Ghost
ho finito gli indovinelli e ancora non è pronto, più tardi faccio qualche duello col ragazzino e vi faccio sapere!
che mal di testa!!!:push::cheesy:
 

alberto

The Sparta's Ghost
ragazzi è fatta!
bisognava sconfiggerlo il ragazzino, io ci ho giocato distrattamente e perdevo XD
grazie dell'aiuto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

alberto

The Sparta's Ghost
scusate ragazzi sapete in che pack posso trovare la carta magia: tempesta potente?
il gioco è gia finito!!! mmmh.... che peccato troppo facile!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

alberto

The Sparta's Ghost
dopo la fine di yu-gi-oh w.c. 2009

ciao ragazzi ma dopo la fine della modalità storia, cioè dopo che sconfiggi il campione jeck, si puo fare qualco'altro oltre a sfidare le persone per la strada??
 
Puoi sbloccare gli altri Pack presenti nel gioco, vincendo cinque volte ogni persona in ogni zona, o vincendo 5 volte contro 10, 20, 30 e così via duellanti nel WC Mode.
Anche 5 vittorie in ogni livello di torneo sblocca un nuovo pack.
 

Omega

Dormo sulla collina
Possiamo evitare di aprire più thread per lo stesso gioco? Unisco questo a quello già esistente creato dallo stesso utente
 

bulletstrat

Nuovo utente
Yu-Gi-Oh! World Championship 2009

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum.:laugh:
Vi chiedo un aiuto per la modalità Storia del nuovo gioco di Yu-Gi-Oh.
Devo recuperare il Deck e la Duel Runner e completare la missione di Blister.
Mi dice che ho bisogno di due tessere ID speciali per entrare ma non ho la più pallida idea di dove trovarle: ho già provato ad entrare ma mi dice che ho bisogno di una tessera ID per entrare nel magazzino Deck.
Chi ha già superato questa parte mi può aiutare?
Grazie mille.
 
Top