Orsù, posta qualcosa, e che sia successivo all' Odissea >:|XDDD scuuuusa, ma.... TEZUKA!
Come faccio a non conoscerlo?
-BETMARK-
(ottimo acronimo...)
Orsù, posta qualcosa, e che sia successivo all' Odissea >:|
Goku : D
Figurati che mi ricordavo solo vagamente una copertina intravista alla fine di un numero di Rave, mi sono dovuto spulciare diversi numeri e cercare su intenret.
Non l'ho neanche mai letto nè visto in edicola, quindi è stato davvero formidabile che me lo ricordassi :|
:cheesy: GREAT!!! Segugiastro!!!
Beh... fai i conti che Rave è appunto uno di quelli che non finivano più e che (per me, ovvio) non miglioravano mai e che quindi ho smesso di comprare.
Si accompagnano bene, quei due.
:embarrest: mi spiace averti costretto a svuotare la librearia a Mezzanotte meno un quarto :laugh:
A te, spara! Ma state attenti, perchè io sono ancora sveglio
-BETMARK-
Il bello è che mi ricordavo il titolo, ma dato che cercando "Goku" trovavo solo quel maledetto demente di Son Goku ho dovuto ricotrollare perchè temevo di essermi sbagliato
Se Kloud la dice lo ammazzo.
Do un piccolo indizio: costui è Italiano
L'immagine è presa dall'anime, che è stato trasmesso in Italia, e il manga è stato pubblicato (almeno in parte). Nessuna scusa, quindi!
Manco per sbaglio ;DExcell Saga.
Già, è proprio Parco Folgore di Konjiki no Gashbell.Konjiki no Gash Bell!!
Da noi Zatch Bell.
-_-) anche questo mi vergogno di conoscerlo... forse, doppiato meglio... e dall'originale, anzichè dall'americano...
dico FORSE sarebbe decente.
-BETMARK-
PS: anche Folgore, il tizio milanese, lì, sarebbe un po' più guardabile, se non avesse gli occhi sui lati della faccia... FORSE.
Già, è proprio Parco Folgore di Konjiki no Gashbell.
Tutti voi che state leggendo, andate su Youtube e digitate "chichi wo moge", e godetevi la scena!
Lascio il turno, e ora vado a dormire.