Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Orsù, posta qualcosa, e che sia successivo all' Odissea >:|

:D sembra una sfida! ma non ero preparato... fatemi trovare qualcosa di non coreano e non giurassico, hehe.

-----------------------------edit--------------------------------------

ok ok, ce l'ho... ma specifico che mi ha fatto veramente schifo! Ho faticato ad arrivare alla fine (e solo perchè erano pochi numeri, altrimenti mollavo prima).

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Goku
Figurati che mi ricordavo solo vagamente una copertina intravista alla fine di un numero di Rave, mi sono dovuto spulciare diversi volumi e controllare su intenret.
Non l'ho neanche mai letto nè visto in edicola, quindi è stato davvero formidabile che me lo sia ricordato :|
Ho controllato, dovrebbe essere la copertina del 5° o 6° volume.
L'ho riconosciuto dal pezzo di testa che si vede in basso a destra @_@

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Goku : D
Figurati che mi ricordavo solo vagamente una copertina intravista alla fine di un numero di Rave, mi sono dovuto spulciare diversi numeri e cercare su intenret.
Non l'ho neanche mai letto nè visto in edicola, quindi è stato davvero formidabile che me lo ricordassi :|

:cheesy: GREAT!!! Segugiastro!!!
Beh... fai i conti che Rave è appunto uno di quelli che non finivano più e che (per me, ovvio) non miglioravano mai e che quindi ho smesso di comprare.

Si accompagnano bene, quei due.

:embarrest: mi spiace averti costretto a svuotare la librearia a Mezzanotte meno un quarto :laugh:

A te, spara! Ma state attenti, perchè io sono ancora sveglio :D

-BETMARK-

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
:cheesy: GREAT!!! Segugiastro!!!
Beh... fai i conti che Rave è appunto uno di quelli che non finivano più e che (per me, ovvio) non miglioravano mai e che quindi ho smesso di comprare.

Si accompagnano bene, quei due.

:embarrest: mi spiace averti costretto a svuotare la librearia a Mezzanotte meno un quarto :laugh:

A te, spara! Ma state attenti, perchè io sono ancora sveglio :D

-BETMARK-

Il bello è che mi ricordavo il titolo, ma dato che cercando "Goku" trovavo solo quel maledetto demente di Son Goku ho dovuto ricotrollare perchè temevo di essermi sbagliato :(

Se Kloud la dice lo ammazzo.
Do un piccolo indizio: costui è Italiano
L'immagine è presa dall'anime, che è stato trasmesso in Italia, e il manga è stato pubblicato (almeno in parte). Nessuna scusa, quindi!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Il bello è che mi ricordavo il titolo, ma dato che cercando "Goku" trovavo solo quel maledetto demente di Son Goku ho dovuto ricotrollare perchè temevo di essermi sbagliato :(

Se Kloud la dice lo ammazzo.
Do un piccolo indizio: costui è Italiano
L'immagine è presa dall'anime, che è stato trasmesso in Italia, e il manga è stato pubblicato (almeno in parte). Nessuna scusa, quindi!

Excel Saga.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Konjiki no Gash Bell!!

Da noi Zatch Bell.

-_-) anche questo mi vergogno di conoscerlo... forse, doppiato meglio... e dall'originale, anzichè dall'americano...
dico FORSE sarebbe decente.

-BETMARK-

PS: anche Folgore, il tizio milanese, lì, sarebbe un po' più guardabile, se non avesse gli occhi sui lati della faccia... FORSE.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Konjiki no Gash Bell!!

Da noi Zatch Bell.

-_-) anche questo mi vergogno di conoscerlo... forse, doppiato meglio... e dall'originale, anzichè dall'americano...
dico FORSE sarebbe decente.

-BETMARK-

PS: anche Folgore, il tizio milanese, lì, sarebbe un po' più guardabile, se non avesse gli occhi sui lati della faccia... FORSE.
Già, è proprio Parco Folgore di Konjiki no Gashbell.
Tutti voi che state leggendo, andate su Youtube e digitate "chichi wo moge", e godetevi la scena!
Lascio il turno, e ora vado a dormire.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Già, è proprio Parco Folgore di Konjiki no Gashbell.
Tutti voi che state leggendo, andate su Youtube e digitate "chichi wo moge", e godetevi la scena!
Lascio il turno, e ora vado a dormire.

No, davvero, te lo concedo assolutamente! In originale sono adirittura simpatici.

Maledette traduzioni USA (e chi gli va dietro).

-BETMARK-

-Boing Boiiiing-