Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Ok, sembra dificile perchè ho messo una immagine fuorviante, ma vi assicuro che quel protagonista lo conoscete tutti (o il 99% di voi), solo che in borghese non lo si vede mai.

-BETMARK-

-aiuto automatico, dopo un certo lasso di tempo senza risposte #1-

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
vabbè ma sticazzi (che francesismo, eh), non hai detto prima che volevi il titolo preciso é_é
E arriva sempre quell'approfittatore di Teo
Street Fighter Alpha

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
sheldon-glucksman2.jpg

Ho capito che se voglio far punti in sto thread la tattica da usare è quella :noworry:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
vabbè ma sticazzi (che francesismo, eh), non hai detto prima che volevi il titolo preciso é_é
E arriva sempre quell'approfittatore di Teo
Street Fighter Alpha

E vabè... sarai sempre ironica, ma tanto il punto lo avrei dato a te.
Non lo pretendevo il titolo preciso, volevo davvero solo che si specificasse che Street Fighter era, proprio perchè ce ne sono diversi.

Se era un requisito necessario lo avrei davvero specificato, come dici.

Ad ogni modo è Street Fighter Alpha Generation... non è il massimo, ma migliore di altri che ho visto (soprattutto il Victory che nemmeno lo considero!!!) e comunque è grazie a questo film che ho scoperto chi è il padre di Ryu... no, giuro, non lo avevo mai sospettato per tutti questi anni, non scherzo! Sarò mona?

A lei la palla, signora, ci stupisca con effetti speciali.

-BETMARK-

PS: la frase ''c'è andata più vicina...'' era un riferimento al "c'è andato decisamente più vicino Teocida ", della sezione 'indovina il Gioco', che era come dire 'hai indovinato, dimmi solo il numero'

"hey papà è solo un gioco" -Zecchino D'oro-

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
(soprattutto il Victory che nemmeno lo considero!!!)

scusate l ot, ma io il victory lo considerol anime per eccellenza di Street Fighter, non tanto per la sua attinenza (che peraltro ignoro visto che non sono un conoscitore della trama della serie) quanto proprio per il fatto tutti gli altri anime che ho visto di Street Fighter mi hanno fatto proprio pena (soprattutto l ultimo contenuto nella collector di SFIV). E tralaltro il victory era proprio bello di suo a prescindere che si chiamasse SF o meno :laugh:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
scusate l ot, ma io il victory lo considerol anime per eccellenza di Street Fighter, non tanto per la sua attinenza (che peraltro ignoro visto che non sono un conoscitore della trama della serie) quanto proprio per il fatto tutti gli altri anime che ho visto di Street Fighter mi hanno fatto proprio pena (soprattutto l ultimo contenuto nella collector di SFIV). E tralaltro il victory era proprio bello di suo a prescindere che si chiamasse SF o meno :laugh:

:eek: ......

....

.....

......

...b... bestemmia....

:sadd: da jeeg non me lo sarei mai aspettato...

vabè, il mondo è bello perchè avariato.

-BETMARK-

... ok, fine OT, da parte mia.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
E vabè... sarai sempre ironica, ma tanto il punto lo avrei dato a te.

A lei la palla, signora, ci stupisca con effetti speciali.

-BETMARK-

PS: la frase ''c'è andata più vicina...'' era un riferimento al "c'è andato decisamente più vicino Teocida ", della sezione 'indovina il Gioco', che era come dire 'hai indovinato, dimmi solo il numero'

"hey papà è solo un gioco" -Zecchino D'oro-
Inutile precisare che ero ironica, mi sa che dopo quel post dell'altra sera tu mi abbia completamente fraintesa. Si scherza, sempre e comunque, dopotutto cosa c'è in palio in questo gioco (o in quell'altro), il titolo Gran Visir di tutti i Nerd? Mi piace semplicemente fare qualche battuta ogni tanto, mi diverto a giocare, ma certo non mi attacco a ste menate dei punti o cose così. Dai, peace & love e dopo cena posto l'immagine nuova

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Ah non so in questo, ma in Indovina il Gioco c'è in palio l'onore e la gloria, oltre alle 7 vergini nell'aldilà.