Indovina il manga / anime

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Very easy come immagine stavolta, ma particolare come richiesta: voglio il nome ORIGINALE del protagonista ma il titolo del manga/anime che voglio è quello dove questo protagonista compare...in un'altra forma. Sembra complicato ma sono sicura che c'è chi indovinerà prontamente. 2 punti in palio :D

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Lo sai che hai indovinato, orsù posta!

.3

lemiepalle.png

Oh, sì.

Ultima modifica da un moderatore:

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
35
www.ffonline.it
STOP
Fermate per un attimo le vostre perdite di tempo a riguardo di questo scempioso spreco di alberi, la domanda la faccio io.
Vorrei sapere se siete a conoscenza di un qualche suddetto spreco di carta detto manga che si chiami qualcosa tipo angel sanqualcosa, che non sono riuscito a leggere la fine della copertina.
Io manco voglio perdere tempo a cercarlo su google, il fatto è che ho visto una delle persone più idiote del mondo con sta stupidaggine in mano; vorrei sapere se quanto leggeva riflette la sua idiozia.
Buon indovinello.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Si chiama Angel Sanctuary e non è così idiota come puoi ben pensare. È pieno di orride giapponesate tipo un amore incestuoso tra due fighissimi fratello e sorella, angeli bimbiminkia, robe pseudo emo e cose così, ma i diavoli spaccano di brutto. Un bel manga fino al penultimo numero, poi diventa un perfetto spreco di alberi

E poi non potrei mai dirlo che è un manga idiota...
perchè lo leggevo anche io

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
35
www.ffonline.it
Proprio quello che mi aspettavo leggesse uno coi pentacoli, con un fighissimo impermeabile vampiresco quando in classe si schiatta dal caldo e l'aria è paludosa, fidanzato con un'emo e che asserisce che le religioni non hanno nessun messaggio.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
La vedete o no? Non capisco .o

Comunque ecco gli indizi:

Non è un hentai ma è molto esplicito (anche nel titolo). Il tipo che sta per cedere ai piaceri carnali è il protagonista, e deve salvare il mondo dalla distruzione con un metodo molto particolare.
E' un manga umoristico, più che altro.

P.S.: Ziojimmy dev'essere bannato per deragliamento di thread

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Proprio quello che mi aspettavo leggesse uno coi pentacoli, con un fighissimo impermeabile vampiresco quando in classe si schiatta dal caldo e l'aria è paludosa, fidanzato con un'emo e che asserisce che le religioni non hanno nessun messaggio.

Gira sta gente alla tua facoltà? Piangi, che ben hai donde, Italia mia. :sadd:

@KVD: la risposta è Futari Ecchi