Indovina il manga / anime

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
00000000000000000.jpg

Nè facile nè difficile.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
:laugh: LoL! e io, da bravo pirla, arrivo solo ora che c'è un fumetto che probabilmete non è mai nemmeno arrivato in Italia...

Lo stile ricorda il già citato Zatchbell o Gash Bell che sia... ovviamente NON lo è, ma magari ora mi rispondi qualcosa del tipo 'no, ma ha qualcosa in comune con..' e ho dato il via per il primo indizio... vediamo.

-BETMARK-

...ma giusto perchè è un po' che non ne butto nemmeno una.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Sapendo per certo di avere indovinato -una conferma è comunque ben accetta e rassicurante- posto la prossima:

Difficoltà: BASTARDA.

Fra un paio di risposte sbagliate, posto un'immagine meno ingannevole, poi partiranno gli eventuali aiuti.

-BETMARK-

Chi la azzecca alla prima è un nerdone sul serio.

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ovviamente è esatto, ma voglio che mi sveli come l'hai sgamato in meno di 3 minuti O¦
Per la tua img provo:

La vecchiaia di Maestro

(Quello di siamo fatti così e simili)

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Ovviamente è esatto, ma voglio che mi sveli come l'hai sgamato in meno di 3 minuti O¦
Per la tua img provo:

La vecchiaia di Maestro

(Quello di siamo fatti così e simili)

Lo avrei detto anche io, sinceramente... ed è sbagliato (oltretutto, mi sembra che non sia giapponese, la saga di 'siamo fatti così').

Per la soluzione ho semplicemente scasinato con Google e sono stato fortunato.. immeritatamente, come già detto, ma almeno mi sono rifatto delle due precedenti che erano facilissime e che mi ero perso (diciamo così)... sarà il karma.

-BETMARK-

e alla prossima risposta, nuove, più facili, immagini.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Lo avrei detto anche io, sinceramente... ed è sbagliato (oltretutto, mi sembra che non sia giapponese, la saga di 'siamo fatti così').

Per la soluzione ho semplicemente scasinato con Google e sono stato fortunato.. immeritatamente, come già detto, ma almeno mi sono rifatto delle due precedenti che erano facilissime e che mi ero perso (diciamo così)... sarà il karma.

-BETMARK-

e alla prossima risposta, nuove, più facili, immagini.

Di fatti Siamo fatti coì è una produzione Francese.
Comunque proviamo con un Ryu delle caverne!

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Puoi anche cominciare a postarle, qui siamo tutti ignoranti.

:) la considero una risposta.

Allora, altra immagine, più facile (sempre se uno ha visto il cartone almeno una volta, ovvio):

..ed ecco due indizi, uno superfluo e l'altro praticamente inutile (sarò più generoso dopo un altro tentativo):
il cartone è molto vecchio e il caratcter designer è molto famoso
il nome del protagonista/titolo era cantato in modo decisamente sbagliato, nella sigla italiana, mentre nel cartone era pronunciato bene (come TRIDER G7 e DOTTOR SLUMP, per dire, ma qui davvero senza senso, perchè non lo leggevano letteralmente, ma si inventavano proprio un inglesismo insensato)

...edit... segue

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
:laugh: Mentre rispondevo è arrivato un altro tentativo, quindi approfondisco l'indizio numero 1: è famoso per aver disegnato anche un robottone del passato molto famoso (anche questo pronunciato male, sia nella sigla che nella serie)... ha pure fatto un manga dove Gesù fa il figo.

-BETMARK-

PS: VAI, cacciatore di taglie che ci sei VICINO!!!

...troppe informazioni?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Hell yeah! Ok, di nuovo a me allora:

Non so quanto è famoso, ma lo stesso non avrei osato dire facile/difficile/etc. Non dopo il precedente exploit di -BETMARK- che m'ha fatto sballare la scala di valori :push:

Whatever, fate in fretta |¦