Indovina il manga / anime

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ma perchè la pagina che mi si apre dice immagine 1x1? ;_;

Ma è mai possibile che solo con te ci son problemi con le img? Ma cambia browser! :eek:h:

Per comodità riporto nuovamente il mio post:

Hell yeah! Ok, di nuovo a me allora:

Non so quanto è famoso, ma lo stesso non avrei osato dire facile/difficile/etc. Non dopo il precedente exploit di -BETMARK- che m'ha fatto sballare la scala di valori :push:

Whatever, fate in fretta |¦

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Potevi sprecarti a dire il titolo intero perlomeno o¦
E posta qualcosa di riconoscibile. Possibilmente non hentai. Altrimenti dai punti gratis ad Andxel e Natsumi.

Non volevo perdere tempo, qui ti fregano quando meno te lo aspetti .o

mudada.jpg

Immagine modificata a dovere per togliere ogni possibile indizio sul manga.

Questo è sconosciuto anche in Giappone. Divertitevi .)

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Hell yeah! Ok, di nuovo a me allora:

Non so quanto è famoso, ma lo stesso non avrei osato dire facile/difficile/etc. Non dopo il precedente exploit di -BETMARK- che m'ha fatto sballare la scala di valori |¦

:embarrest: ehe.. in effetti la difficoltà si riferiva poi alla prima immagine che era bastardamente ingannevole... oggi, andando di fretta (a quell'ora sono solo in pausa pranzo), ho completamente dimenticato di aver citato anche la difficoltà.
Ammetto che pubblicando l'immagine del protagonista, la difficoltà scendeva parecchio.
-mò me lo segno, così la prossima volta non sballo nessuno :p-

-BETMARK-

...e questa sarebbe una firma?

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Non volevo perdere tempo, qui ti fregano quando meno te lo aspetti .o

mudada.jpg

Immagine modificata a dovere per togliere ogni possibile indizio sul manga.

Questo è sconosciuto anche in Giappone. Divertitevi .)

:eek:h: ... se lo hai postatu tu potrebbe essere... ' le libidinose avventure erotiche del surging power Mudada!'.

(dai, si vede benissimo che è uno yaoi)

:huh: io avrei detto che era qualcosa delle Clamp... ma come fa ad essere sconosciuto in Giappone, se qui si posta solo roba giapponese?

-BETMARK-

...bravo! Anche io, scrivo subito il titolo breve, per non farmi fregare sul tempo... per questo, quasi tutti i miei post sono modificati: perchè prima metto la risposta, per essere primo, poi la abbellisco.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
:eek:h: ... se lo hai postatu tu potrebbe essere... ' le libidinose avventure erotiche del surging power Mudada!'.

(dai, si vede benissimo che è uno yaoi)

:huh: io avrei detto che era qualcosa delle Clamp... ma come fa ad essere sconosciuto in Giappone, se qui si posta solo roba giapponese?

Non è uno yaoi, sciocchino .D

E non è delle Clamp. E' uno shonen, ma neanche in Giappone è molto popolare.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Chiedo venia. E' che mi piacciono le manie di onnipotenza che mi suscita questo thread.

MWAHAHAHAHAHAHAHAAH.

Una volta il suo avatar era Candy Candy, ma poi, partecipando ai due 'indovina il...', si è gradualmente modificato fino ad avere quella espressione, che ora gli si addice perfettamente.

Se vogliamo salvarlo (ma ormai potrebbe essere troppo tardi) dobbiamo chiudere immediatamente questi due thread...

... a tal guisa: come posso iniziarne uno identico, ma relativo alle produzioni americane?

Inoltre, in questo si possono mettere anche film o telefilm giapponesi (tipo Gozzilla o Power Rangers)?

-BETMARK-

... in effetti io, sono dell'idea di continuare a trascinarlo nel tunnel e di seguirlo insieme ad un folto stuolo di compagni di sventura.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Se vogliamo salvarlo (ma ormai potrebbe essere troppo tardi) dobbiamo chiudere immediatamente questi due thread...

Non potete salvarmi. Sono andato troppo oltre, ormai è troppo tardi >.D

... a tal guisa: come posso iniziarne uno identico, ma relativo alle produzioni americane?

Potresti aprirlo nella sezione TV.

Inoltre, in questo si possono mettere anche film o telefilm giapponesi (tipo Gozzilla o Power Rangers)?

Mi auguro di no, o mi tocca postare varie serie di Kamen Rider pretendendo il titolo preciso e allora sì che non vincerete mai.

Ribadisco il mio MWAHAHAHAHAHAHAHAAH.