Indovina il manga / anime

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
L'avevo capito KVD, sto studiando come interprete 4chanese>italiano, è che non sono sul mio pc e non posso postare l'immagine :sadd:
@Happyon: ne ho più di 20 in croce, e pure che non ne avessi più di tanti, conta che sono una scroccona fenomenale e li leggo dalla mia vicina. Ma so che sei ironico e quindi ti perdono, tant'è che non ti farò mai le mie scuse nel thread degli indovinelli, siamo pari e patta :**

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
@Happyon: ne ho più di 20 in croce, e pure che non ne avessi più di tanti, conta che sono una scroccona fenomenale e li leggo dalla mia vicina. Ma so che sei ironico e quindi ti perdono, tant'è che non ti farò mai le mie scuse nel thread degli indovinelli, siamo pari e patta :**

Smettila di chiamarmi così, altrimenti passo ad obaasan o¦
Ma la tua vicina è la stessa di FFVIII?

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Smettila di chiamarmi così, altrimenti passo ad obaasan o¦
Ma la tua vicina è la stessa di FFVIII?
Francè come siamo suscettibili oggi é_é
Si è lei. Conosco pure Armi mese, un mio caro amico d'infanzia...:amazed:

Per quanto riguarda il punteggio posso tenerlo io, appena ho un pò di tempo libero aggiorno la classifica (nella quale Teocida, pur avendo indovinato due volte, neppure compare, rimedierò a questa ingiustizia, lol)

Ecco la mia immagine, conoscendo i miei polli sarà indovinata prima di subito, ma non è mio costume postare manga misconosciuti persino in patria. *frecciatina*

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
(nella quale Teocida, pur avendo indovinato due volte, neppure compare, rimedierò a questa ingiustizia, lol)

Io ho indovinato solo una volta, l'altra ho rifiutato il punto (avevo editato il titolo con un altro pensando che quello giusto fosse in realtà il nome del sito da cui ho ricavato l'informazione, e subito dopo hai postato tu la soluzione) e quella di Lucifer non era stranamente corretta.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Io ho indovinato solo una volta, l'altra ho rifiutato il punto (avevo editato il titolo con un altro pensando che quello giusto fosse in realtà il nome del sito da cui ho ricavato l'informazione, e subito dopo hai postato tu la soluzione) e quella di Lucifer non era stranamente corretta.

Che onesto che sei :love:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io sto a 4 punti Jed-san \\^o^//

Sull'img postata: uno dei primi hentai che vidi (e non fate quei sorrisini da ebete come se sapeste il segreto della vita, era per puro scrupolo accademico) era molto molto molto simile, per non dire che c'era una scena uguale, visuale uguale, ma pg diversi. La mia domanda quindi è: cos'è quella specie di macchia/alone nell'angolo superiore dx? o¦

Serietà a parte, punto su Ranma 1/2. Si vede che non m'intendo di anime eh?

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Sakura Mail... come scene e gag, credo volesse ricordare un po' Video Girl Ai, ma è riuscito solo a stressarmi (come tutti i fumetti/anime di U-Jin che ho letto, che magari all'inizio promettevano bene, ma poi degeneravano).

Di questo magari avrei potuto non ricordare il nome (visto che sono tutti uguali), ma dato che lo hanno ritrasmesso per tv, pochi mesi fa... è il primo titolo che mi è venuto in mente.
Poi ho controllato subito su Google ed in effetti era quello.

Sconsigliato a tutti (parere personale).

-BETMARK-

...tranquilli, non sono qui a dire che certa roba non la guardo, anzi, quello non lo considero nemmeno hentai.

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
È incredibile come la faccia della tipa mi ricordi qualcosa pur sapendo che è una faccia che più comune non si può tra i manga, sembra quasi uno stereotipo del "guarda come disegnano i Giapponesi".

Boh, anche io provo con la Takahashi e dico Maison Ikkoku, anche se è effettivamente impossibile.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
:huh: EHM... ragazzi, non vorrei sembrare presuntuoso, ma credo di avere indovinato.

Ok che ho detto che li disegna tutti iuguali, ma se non è Sakura Mail, mi mangio l'artbook di U-jin che comprai a Lucca Comix, quando avevo 18 anni.

-BETMARK-

...errori di gioventù. Internet non c'era ancora.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Da (semi) esperto coltivatore di Nephentaceae e Droseraceae (la mia Alata compie a breve tre anni ed è appena entrata in letargo :love: ) ti posso assicurare che non esiste una pianta carnivora con siffato aspetto.
Però è una delle poche volte che non vedo un manga simile ad un hentai, qui dentro.

Quindi dico Dragonball.