Indovina il manga / anime

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Parasyte aka Kiseijū, uno dei migliori seinen che ho letto. Il bello è che volevo metterlo io al posto di B-Reaction ma davvero non riuscivo a trovare l'img particolare che avevo salvato dove Shinici dava (per l'ennesima volta) dell'insensibile a Miji e questi rispondeva con un sonoro "damn right!"

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Parasyte aka Kiseijū, uno dei migliori seinen che ho letto. Il bello è che volevo metterlo io al posto di B-Reaction ma davvero non riuscivo a trovare l'img particolare che avevo salvato dove Shinici dava (per l'ennesima volta) dell'insensibile a Miji e questi rispondeva con un sonoro "damn right!"

:noworry: Lo dicevo io che era troppo facile, infatti è Dragonball!

... minchiate a parte, Luciferro ha detto il vero, dimenticando il titolo italico (forse di proposito, vista la traduzione): è L'Ospite Indesiderato.

:notrust: Nella versione italiana hanno ovviamente ribaltato le tavole e la mano parassita viene chiamata Mancy, perchè è nella mano sinistra (mancina)... ma che nervo! Se vuoi ancora ribaltare le pagine nel XII secolo ok, ma almeno rispiarmiami queste trovate. Dì che è la mano destra e poi metti una didascalia a piè di pagina, per i lettori.

PUNTO
(in tutti i sensi, PUNTO anche per Lucifer)

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Ma lo stile ricorda moltissimo quello di Togashi.
Bon, provo Tende shōwaru kyūpiddo oppure Ōkami nante kowakunai!!

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Il sosia di Gon è stato un indizio troppo rivelatore asd

Ti dirò, a me ha fatto pensare sin da subito a Togashi il primo tipo in alto, quello con le mani in tasca e vestito di bianco, che assomiglia incredibilmente ad uno sfidante del torneo in cui partecipa Yu (quello che poi darà la spada a Kuwabara). Poi ho visto il sosia di Gon e ho pensato a HxH.

Comunque, segnate 2 punti :nuts:

Ed altro manga:

asdafasvca.jpg

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Ti dirò, a me ha fatto pensare sin da subito a Togashi il primo tipo in alto, quello con le mani in tasca e vestito di bianco, che assomiglia incredibilmente ad uno sfidante del torneo in cui partecipa Yu (quello che poi darà la spada a Kuwabara). Poi ho visto il sosia di Gon e ho pensato a HxH.

Comunque, segnate 2 punti :nuts:

Ed altro manga:

asdafasvca.jpg

... sono indeciso tra i Simpson (quella è evidentemente Marge che si butta da un balcone) o la versione manga e censurata di Hannibal (perchè non si vede il budello).

... decido poi vi dico.

-BETMARK-

...niente punto per me, pensavo anche io che fosse Hunter X Hunter.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
No a tutti quanti.
Vi do' un aiutino: è molto più semplice di quello che pensiate.
Vorrei darvi un altro aiuto, ma lo capireste al volo D: