District 9?
Il manga di Shadow Hearts Covenant?
Ma certo, è il manga tratto da quella storia del bradipo spelacchiato. Quelle catene sono sicuramente i bambini che lo tirano fuori dall'acqua.
Ma certo, è il manga tratto da quella storia del bradipo spelacchiato. Quelle catene sono sicuramente i bambini che lo tirano fuori dall'acqua.
Cloverfield/KishinFacciamo così: mezzo punto a testa Django-KVD oppure punto intero a chi mi dice il nome jappo. L'ho detto più di una volta che volevo quello :sad:
Mi sembra ragionevole, altrimenti avrei dovuto decretare la vittoria di Django minuti orsono O¦
Questa era tosta, seguo poco il panorama manga e proprio non avevo idea fosse stato fatto un manga su Cloverfield. Adesso posto sicuramente una boiata che indovinerete nel giro di qualche secondo, datemi il tempo di trovarla.E vince di non si sa quanti secondi rispetto a KVD, il nostro Django! \\o// :amuse:
Grazie a tutti per aver partecipato a questa odissea di lulz (almeno per me kehehehe), vi adoro ç_________ç
Wikipedia dice Cloverfield/KishinPissio ha detto:Cloverfield: Kishin
mettiamo la punteggiatura giusta
Mmmh, no.BETMARK ha detto:e mi dicono che ho solo fatto bene
Ok, ora che è appurato che è Cloverfield... in base a cosa l'immagine stessa era un aiuto?
Comunque no, non ne ho mai nemmeno sentito parlare.