Indovina il manga / anime

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Ma certo, è il manga tratto da quella storia del bradipo spelacchiato. Quelle catene sono sicuramente i bambini che lo tirano fuori dall'acqua.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala

Nemmeno :laugh:

Il manga di Shadow Hearts Covenant?

Nemmeno :laugh:

Ma certo, è il manga tratto da quella storia del bradipo spelacchiato. Quelle catene sono sicuramente i bambini che lo tirano fuori dall'acqua.

Nemm... wth? :huh: Di il nome lol

NOME ORIGINALE = NOME JAPPO

Dovete solo cercare meglio tra il post di Django con quella lista di nomi ed è fatta, suvvia :D

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Facciamo così: mezzo punto a testa Django-KVD oppure punto intero a chi mi dice il nome jappo. L'ho detto più di una volta che volevo quello :sad:

Mi sembra ragionevole, altrimenti avrei dovuto decretare la vittoria di Django minuti orsono O¦

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Kishin? O KUROBAFIERUDO

EDIT: HO UN'IDEA! Il punto va a Django e posta lui la nuova immagine. D'altronde anche se involontariamente ci aveva azzeccato.

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
E vince di non si sa quanti secondi rispetto a KVD, il nostro Django! \\o// :amuse:
Grazie a tutti per aver partecipato a questa odissea di lulz (almeno per me kehehehe), vi adoro ç_________ç

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Ok, ora che è appurato che è Cloverfield... in base a cosa l'immagine stessa era un aiuto?
Comunque no, non ne ho mai nemmeno sentito parlare.

(ho visto i trailers del film, ma PORPRIO perchè li ho visti, mi sono rifiutato di andarlo a vedere... e mi dicono che ho solo fatto bene)

-BETMARK-

...ok, ho fatto bene a non andare a cercare in giro, non lo avrei mai azzeccato.

Django

Bastardo senza Gloria
22 Luglio 2009
115
0
6
34
Velvet Room (VI)
E vince di non si sa quanti secondi rispetto a KVD, il nostro Django! \\o// :amuse:
Grazie a tutti per aver partecipato a questa odissea di lulz (almeno per me kehehehe), vi adoro ç_________ç
Questa era tosta, seguo poco il panorama manga e proprio non avevo idea fosse stato fatto un manga su Cloverfield. Adesso posto sicuramente una boiata che indovinerete nel giro di qualche secondo, datemi il tempo di trovarla.

Pissio ha detto:
Cloverfield: Kishin

mettiamo la punteggiatura giusta
Wikipedia dice Cloverfield/Kishin :p

BETMARK ha detto:
e mi dicono che ho solo fatto bene
Mmmh, no.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Pissio, troppo tardi. Ma non preoccuparti: ciò ti può essere d'aiuto con le donne ;D

Ok, ora che è appurato che è Cloverfield... in base a cosa l'immagine stessa era un aiuto?
Comunque no, non ne ho mai nemmeno sentito parlare.

Beh l'ho detto prima, nell'immagine c'era un mostro marino. Il manga è recente (2008) ed è stato tratto dall'omonimo film anche se lo reinterprta in maniera particolare:

Nel film, a meno di grosse smentite ma ne dubito, viene mostrato che il mostro è un alieno, mentre nel manga è una specie di razza di mostri marini che è presente sul nostro pianeta come il resto della fauna marina

Poi vabbè, ci sono i classici tratti dello shonen stereotipo.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
No Lucifer, nel film non viene detto da dove veniva il mostro. Si presume dal mare.

Tra l'altro quel film io lo adoro, quindi se fate altri commenti negativi su di esso vi troverò e vi strapperò la giugulare mentre dormite.