Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Hmn... anche quello è un manga che leggeva mia moglie, poi però se n'erano accumulati tanti (non letti) sul comodino, che glie l'ho tolto dall'abbonamento e nemmeno se n'è accorta (doveva essere davvero bello).

la cosa più ridicola è che un numero di Jiraishin è TUTT'ORA sotto al piedistallo dello schermo del mio desktop... ed è lì da anni.
E' il numero 19 e, aprendo qualunque pagina a casccio, vedo sempre quella tizia.

..eh, quando il disprezzo per una cosa ti si ritorce contro...

-BETMARK-

qualcuno lo chiama Karma.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Il mangaka è quello comunque eh. Potete anche sparare i suoi lavori a caso ormai.

BETMARK, dopo che avrai/avrete indovinato, è probabile che ti pentirai una seconda volta secondo me O¦
O perlomeno ti schiaffeggerai da solo keheheheheh

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Skyhigh Karma!

E fu così che la nostra Madre Superiora del topic indovinò. BETMARK, visto che dovevi crederci di più? Keheheheheh

Comunque questo è il seguito di Skyhigh, ma a differenza del primo segue una trama molto più lineare ed incentrata sulle vicende della protagonista. Decisamente consigliati entrambi, anche se tutti i lavori di Takahashi sono piccoli gioielli, tra cui spicca ovviamente Jiraishin che è un vero e proprio capolavoro.

P.S: Badessa Tsunami, AGGIORNATE la classifica s'il vous plaît :*****

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Non mi ero dimenticata che toccava a me

invece si

aiuto troppo se dico che è il particolare di...aiuto troppo, va che indovinate da soli