Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Ora lo devo vedere.

Comunque cercate di postare qualcosa di accessibile D.

No, dai! Posso anche capire Ulisse, ma Capitan Harlock, o Capitan Futuro sono davvero pietre miliari (non dico che siano allo stesso livello, tra di loro, ma ai nostri tempi erano famosi come Zorro, Fonzie o l'Ape Maia) e non potevi nominarne uno senza pensare all'altro.

Vabè, questo è meno vecchio, ma anche meno commerciale... il tipo di roba ricercata che piace a gente dagli occhi sanguigni :)

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Uh? Il fratellino segreto di Hisoka (oppure quest'ultimo da bambino)! Lmao, dico Hunter x Hunter per sparare la classica boiata, però almeno questa ha un minimo di logica XDXDXD

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
La ragazza dalla stellina sulla faccia!

Con sta piuma sul dito ricorda Rinoa di FFVIII, ma non ricordo di averla mia vista...

Sparo un Noein

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ma dimmi te che non l'ho riconosciuto che era animatrix...
Vabbè sarà per la prossima volta!

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Just as keikaku.

Translator's note: keikaku means plan.

1215496528417.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
potrebbe essere la mucca carolina, sorella della balena giuseppina

oppure potrebbe essere quello della lola

ma potrebbe anche essere uno che non ho mai visto in vita, e se l'ho visto di certo questa non è una delle scene più memorabili :eek:h:

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
potrebbe essere la mucca carolina, sorella della balena giuseppina

oppure potrebbe essere quello della lola

ma potrebbe anche essere uno che non ho mai visto in vita, e se l'ho visto di certo questa non è una delle scene più memorabili :eek:h:

Infatti no, ma viene ripetuta più volte quindi chi l'ha visto sicuramente lo riconosce.

Se non l'avete visto potete benissimo ammettere la mia superiorità e chiedermi indizi .D