Indovina il manga / anime

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora lo devo vedere.

Comunque cercate di postare qualcosa di accessibile D.

No, dai! Posso anche capire Ulisse, ma Capitan Harlock, o Capitan Futuro sono davvero pietre miliari (non dico che siano allo stesso livello, tra di loro, ma ai nostri tempi erano famosi come Zorro, Fonzie o l'Ape Maia) e non potevi nominarne uno senza pensare all'altro.

Vabè, questo è meno vecchio, ma anche meno commerciale... il tipo di roba ricercata che piace a gente dagli occhi sanguigni :)

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:
Uh? Il fratellino segreto di Hisoka (oppure quest'ultimo da bambino)! Lmao, dico Hunter x Hunter per sparare la classica boiata, però almeno questa ha un minimo di logica XDXDXD

La ragazza dalla stellina sulla faccia!

Con sta piuma sul dito ricorda Rinoa di FFVIII, ma non ricordo di averla mia vista...

Sparo un Noein

C'è carenza di partecipanti, ultimamente... ma per velocizare il gioco, sputacchio un piccolo aiuto smodatamente scomodo:

-BETMARK-

...la piuma nemmeno l'avevo vista, col mio schermo, solo il sangue.

Just as keikaku.

Translator's note: keikaku means plan.

1215496528417.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
potrebbe essere la mucca carolina, sorella della balena giuseppina

oppure potrebbe essere quello della lola

ma potrebbe anche essere uno che non ho mai visto in vita, e se l'ho visto di certo questa non è una delle scene più memorabili :oh:

potrebbe essere la mucca carolina, sorella della balena giuseppina

oppure potrebbe essere quello della lola

ma potrebbe anche essere uno che non ho mai visto in vita, e se l'ho visto di certo questa non è una delle scene più memorabili :oh:

Infatti no, ma viene ripetuta più volte quindi chi l'ha visto sicuramente lo riconosce.

Se non l'avete visto potete benissimo ammettere la mia superiorità e chiedermi indizi .D

Indietro