Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Altro aiutino, perchè una volta capito l'autore, Google (maledetto!) vi porterà subito alla vittoria!

dai.jpg

-BETMARK-

(COSA HAI FATTO A YOUTUBE!?! MALEDETTO!!!)

Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
sospettavo fosse l'autore di ushio e tora, anche perchè avevi nominato l'immagine u&t per depistarci è_é

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
sospettavo fosse l'autore di ushio e tora, anche perchè avevi nominato l'immagine u&t per depistarci è_é

:noworry:come sei meschina, era per AIUTARVI!
Dicevo che capendo l'autore sarebbe stato facile scoprirlo e Ushio e Tora è di sicuro il suo lavoro più famoso.

:sadd: quanta ingratitudine...

-BETMARK-

...a lei signore dal lungo acronimo.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
:push: chacchio la so la so la so... com'era quel cartone orribile che sembrava un'americanata che voleva imitare lo stile jappo, ma che non si capiva una mazza della storia?!?!?
Poi c'era il protagonista che si trasformava e cambiava il nome di una virgola.
C'era anche una specie di riferimento a Viaggio verso Occidente...

nah, non era quello, magari, ma mi sembra di sì.

-BETMARK-

...chissà che Google non mi aiuti, però, se è quello, in questo caso lo sapevo e non l'ho 'scoperto'. E' pur sempre una soddisfazione.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
SHINZO!

Il nome mi rimbombava in testa 'yoshimitsu'...'mushambo'... finchè non ci si è avvicinato abbastanza da farmi scattare il campanello '...MUSHRAMBO!'

:nuts: Sono un piccolo odioso dio in terra, da oggi cambierò il mio nik in

:cry: Non avrei mai creduto che sorbirmi quella robaccia per un mese ogni mattina, mentre facevo colazione, mi sarebbe servito, un giorno (e andiamone fieri, allora).

Ora cerco cosa postare, nel frattempo TU, Andxel, mi devi spiegare perchè sei andato a ripescare quella cosa dal mio passato dimenticato a fatica!

MA COME TI E' VENUTO IN MENTE, CON TANTA ROBA!

-BETMARK-

PS: nel caso fosse davvero made in USA, ne approfitto per fare una domanda: non è che per caso, nel frattempo, qualcuno ha aperto altri 'giochi' come questo, sul forum, magari ispirati al settore americano? No, perchè nel caso, non me ne sono accorto e mi piacerebbe mettere le mani in pasta anche lì.
Tradotto: ci sono altri 'indovina il...' sul Forum?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Dovevo scrivere tiodioBETMARK...Non sei un maledetto umano tu >: (
E comunque per tua informazione io da bimbo adoravo Shinzo ù___ù
La storia non era granchè e i pg un po' scarni ma i disegni non si facevano odiare e i combattimenti dopo lunghi viaggi ricordavano lo stile fantasy di alcuni rpg classici,in più il finale della prima serie era carino : \