Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
:) ok, visto che questo thread è utile soprattutto per ampliare i nostri orizzonti, sono andato a cercarlo e
1° non lo guarderò mai, i mattoni mi deprimono (pazienza, sono poi solo gusti miei, mica è un giudizio).
2° ... in base a cosa doveva essere facile, in questo caso?

-BETMARK-

Per Darkstalker pensavo fosse facile perchè è un gioco famoso e qui siamo su un forum prevalemtemente di videogiocatori.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
:) ok, visto che questo thread è utile soprattutto per ampliare i nostri orizzonti, sono andato a cercarlo e
1° non lo guarderò mai, i mattoni mi deprimono (pazienza, sono poi solo gusti miei, mica è un giudizio).
Anche a me. Però l'ho visto : P
È recente e non è tanto sconosciuto. Senza contare che l'immagine che ha postato era facilmente riconoscibile per chi l'ha visto; un cielo come quello non si vede spesso.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34

Guarda Betmark, io te lo consiglio vivamente: sono solo tre OAV dalla durata complessiva di circa un'ora e mezza. E' vero che ti distrugge l'anima e ti riduce a un vegetale dalla tristezza, però è una vera e propria esperienza u_

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Guarda BETMARK, io te lo consiglio vivamente: sono solo tre OAV dalla durata complessiva di circa un'ora e mezza. E' vero che ti distrugge l'anima e ti riduce a un vegetale dalla tristezza, però è una vera e propria esperienza u_

^_^; mi avete convinto sul fatto che sia un capolavoro e che potrebbe essere famoso anche se nemmeno lo hanno dato in italiano... ma passo comunque.
Anche Schindler List è un capolavoro, ma non lo riguarderei nemmeno se mi legassero alla sedia del cinema.

-BETMARK-

...ps: Sabotender-san, qui attendiamo ulteriori spunti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Tanto perchè non si fraintenda, sto aspettando che Natsumi mi dia l'ok.

Ah, in un momento di follia ho fatto una lista dei manga/anime messi da indovinare finora. Potrebbe essere utile metterla nel post iniziale, così tutti possono controllare.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Do l'ok, aggiorno la classifica e mi unisco pure ai cori di coloro che straconsigliano la visione di 5 centimetri al secondo.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Tanto perchè non si fraintenda, sto aspettando che Natsumi mi dia l'ok.

Ah, in un momento di follia ho fatto una lista dei manga/anime messi da indovinare finora. Potrebbe essere utile metterla nel post iniziale, così tutti possono controllare.

L'ho fatto per i videogiochi...mi hanno tutti additato e deriso (tranne uno) e non si è mai spostata dalla pagina XX51.

Do l'ok, aggiorno la classifica e mi unisco pure ai cori di coloro che straconsigliano la visione di 5 centimetri al secondo.

...non avevo dubbi.

-BETMARK-

non posso dire di conoscerti... ma non avevo dubbi.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
L'ho fatto per i videogiochi...mi hanno tutti additato e deriso (tranne uno) e non si è mai spostata dalla pagina XX51.
Ma perchè :amazed:

Comunque, ecco la mia immagine:

Non dovrebbe tenervi impegnati a lungo.

EDIT: casini a parte, sono in un punto sbagliato della classifica

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Ma perchè :amazed:

Comunque, ecco la mia immagine:

Non dovrebbe tenervi impegnati a lungo.

EDIT: casini a parte, sono in un punto sbagliato della classifica

:huh: ma è sempre lo stesso?
5 km al secondo!
...no, non era così (petali pericolosissimi...)

:push: Minghi!!! Non è il mio genere, uffa!!! Non la indovinerò mai!

-BETMARK-

ho cercato in giro e sono piuttosto sicuro che sia Golgo13.

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Paralisi totale.
Il titolo è composto da due parole e la prima è una parola italiana (per coloro che se ne intendono, la parola italiana non è in katakana ma in kanji).
Una delle sue tematiche principali ha a che fare con un personaggio fantastico della letteratura inglese degli inizi del 1900, e posso affermare che lo conoscete sicuramente tutti.
Direi che come indizi potrebbero bastare :p