Indovina il manga / anime

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
:) ok, visto che questo thread è utile soprattutto per ampliare i nostri orizzonti, sono andato a cercarlo e
1° non lo guarderò mai, i mattoni mi deprimono (pazienza, sono poi solo gusti miei, mica è un giudizio).
2° ... in base a cosa doveva essere facile, in questo caso?

-BETMARK-

Per Darkstalker pensavo fosse facile perchè è un gioco famoso e qui siamo su un forum prevalemtemente di videogiocatori.

:) ok, visto che questo thread è utile soprattutto per ampliare i nostri orizzonti, sono andato a cercarlo e
1° non lo guarderò mai, i mattoni mi deprimono (pazienza, sono poi solo gusti miei, mica è un giudizio).
Anche a me. Però l'ho visto : P
È recente e non è tanto sconosciuto. Senza contare che l'immagine che ha postato era facilmente riconoscibile per chi l'ha visto; un cielo come quello non si vede spesso.

Guarda Betmark, io te lo consiglio vivamente: sono solo tre OAV dalla durata complessiva di circa un'ora e mezza. E' vero che ti distrugge l'anima e ti riduce a un vegetale dalla tristezza, però è una vera e propria esperienza u_

Guarda BETMARK, io te lo consiglio vivamente: sono solo tre OAV dalla durata complessiva di circa un'ora e mezza. E' vero che ti distrugge l'anima e ti riduce a un vegetale dalla tristezza, però è una vera e propria esperienza u_

^_^; mi avete convinto sul fatto che sia un capolavoro e che potrebbe essere famoso anche se nemmeno lo hanno dato in italiano... ma passo comunque.
Anche Schindler List è un capolavoro, ma non lo riguarderei nemmeno se mi legassero alla sedia del cinema.

-BETMARK-

...ps: Sabotender-san, qui attendiamo ulteriori spunti.

Tanto perchè non si fraintenda, sto aspettando che Natsumi mi dia l'ok.

Ah, in un momento di follia ho fatto una lista dei manga/anime messi da indovinare finora. Potrebbe essere utile metterla nel post iniziale, così tutti possono controllare.

Tanto perchè non si fraintenda, sto aspettando che Natsumi mi dia l'ok.

Ah, in un momento di follia ho fatto una lista dei manga/anime messi da indovinare finora. Potrebbe essere utile metterla nel post iniziale, così tutti possono controllare.

L'ho fatto per i videogiochi...mi hanno tutti additato e deriso (tranne uno) e non si è mai spostata dalla pagina XX51.

Do l'ok, aggiorno la classifica e mi unisco pure ai cori di coloro che straconsigliano la visione di 5 centimetri al secondo.

...non avevo dubbi.

-BETMARK-

non posso dire di conoscerti... ma non avevo dubbi.

L'ho fatto per i videogiochi...mi hanno tutti additato e deriso (tranne uno) e non si è mai spostata dalla pagina XX51.
Ma perchè :amazed:

Comunque, ecco la mia immagine:

Non dovrebbe tenervi impegnati a lungo.

EDIT: casini a parte, sono in un punto sbagliato della classifica

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè :amazed:

Comunque, ecco la mia immagine:

Non dovrebbe tenervi impegnati a lungo.

EDIT: casini a parte, sono in un punto sbagliato della classifica

:huh: ma è sempre lo stesso?
5 km al secondo!
...no, non era così (petali pericolosissimi...)

:push: Minghi!!! Non è il mio genere, uffa!!! Non la indovinerò mai!

-BETMARK-

ho cercato in giro e sono piuttosto sicuro che sia Golgo13.

Ultima modifica da un moderatore:
Paralisi totale.
Il titolo è composto da due parole e la prima è una parola italiana (per coloro che se ne intendono, la parola italiana non è in katakana ma in kanji).
Una delle sue tematiche principali ha a che fare con un personaggio fantastico della letteratura inglese degli inizi del 1900, e posso affermare che lo conoscete sicuramente tutti.
Direi che come indizi potrebbero bastare :P

Indietro