Indovina il manga / anime

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Se è Air Gear m'impicco. Avevo una voglia matta di dirlo, ma c'è qualcosa nel tratto di quell'immagine che non mi convinceva. È Onigiri, vero? Accidenti a me!

impiccati :D

lo sapevo che con quegli indizi diventava troppo semplice e kvd l'avrebbe subito indovinato

:eek: Waaaaaahhhh!!!! Cos'è successo all'avatar di Pissio!?!?!?

Non è più un pinguino incontinente, ma un saltellante ovino policromo!!!!!

ti piace? :3

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
non è Bastard

altro indizio: il manga è attualmente in corso in Giappone ed è pubblicato in Italia. Tratta di un oggetto particolare che nella realtà esiste solo in parte

Mi hai messo curiosità, cosa è quest'oggetto? :amazed:
Btw l'ovino in technicolor è fantastico, spammato su msn in grandi quantità è da psichedelia pura, provare per credere. Anche se Prinny > all
Questo post spammoso per dire che l'immagine di BETMARK mi ricorda qualcosa ma non so cosa, che non ho abbandonato il gioco e che devo aggiornarela classifica :3

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Non è Hunter X Hunter, anche se so perchè ti è venuto in mente.

E per Natsumi: la cosa a cui si riferisce il nuovo saltellante ovino diuretico in tecnicolor, credo siano i pattini in linea, su cui si basa l'intera serie di Air Gear.
(esistono solo in parte perchè quelli del fumetto sono assurdamente impossibili come una Mini-4WD o un Bayblade, nel mondo reale)

-BETMARK-

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Sì, ce le ha.
E no, non è Saiyuki, ma almeno so che avete notato i vestiti (che non sono un grande indizio, ma almeno si capisce che non è una cosa 'in stile contemporaneo').

-BETMARK-

Al prossimo tentativo... altro indizio.

Provo, senza molta speranza, con un Inuyasha

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Provo, senza molta speranza, con un Inuyasha

Ok, ottimo tentativo.
Come promesso altro indizio: Inuyasha è ambientato comunque nel presente (come punto di partenza e congiunzione), mentre Saiyuki è comunque futurista/alternativo (pistole, macchine..).
Questo invece è un anime tratto da un fumetto piuttosto famoso, anche se di nicchia, ambientato seriamente nel passato (non do indizi sull'epoca).

PS: tutt'ora pubblicato.

-BETMARK-

...non era un disegno...

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Altro giorno, altro indizio: La svastica è in effetti il simbolo che contaddistingue il protagonista (anche se di solito non la incide sugli avversari, qui è per presentarlo, suppongo).
Le armi che ha lasciato su questo sfigatello le ha riconosciute persino mia moglie, che non legge più quel fumetto da anni, proprio perchè sono un'altro elemento caratteristico del protagonista.
E avrete già capito che si parla di samurai.

-BETMARK-

...se non indovinate ora, il prossimo suggerimento sarà sfacciato.