Indovina il manga / anime

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
la frecciatina è legittima, ma in realtà non ho googlato affatto: semplicemente ricordavo di avere visto qualcosa del genere, e mi è venuto in mente dove: ringrazio il fumettaro che distribuisce gratuitamente la rivista "Anteprima" che mensilmente mostra le uscite con tanto di copertina, e se tieni conto che ne colleziono pure i numeri passati, fai due più due e capirai che stavolta Mister Google non c'entra nulla :)

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
la frecciatina è legittima, ma in realtà non ho googlato affatto: semplicemente ricordavo di avere visto qualcosa del genere, e mi è venuto in mente dove: ringrazio il fumettaro che distribuisce gratuitamente la rivista "Anteprima" che mensilmente mostra le uscite con tanto di copertina, e se tieni conto che ne colleziono pure i numeri passati, fai due più due e capirai che stavolta Mister Google non c'entra nulla :)

:notrust: a me hanno smesso di darla... anche se mi spetterebbe per contratto (un tot di fumetti in casella = Anteprima in omaggio) gli l'ho anche detto, ma fanno gli indiani ed io non ho voglia di richiederglielo tutte le volte, fa troppo 'elemosina' e non mi va.

Per non fare un OT... dico che la tua immagine da indovinare è il manga di Spore.

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
ATTENZIONE!!!
In una notte di noia pura ho finalmente deciso di dare il via a INDOVINA IL CARTOON!
Se volete partecipare anche a quello e umiliarmi come merito, qui c'è il link:

http://forum.gamesource.it/filmsource/televisione/20411-indovina-il-cartoon.html#post155317

-BETMARK-

PS: visto che non avevo una cippa da fare, mi sono riguardato tutto il topic (per nostalgia e per farmi 2 risate) e già che c'ero ho ricontrollato quante ne avevo indovinate...
Pare strano, ma invece delle 19 segnate, me ne risultano in realtà 22.
-non so se mi è già stata segnata quella di Full Metal Alchemist-
Ora, se qualcuno ha voglia di ricontarle (io non di certo, adesso) e constata poi che non è vero, vi autorizzo a togliermi un punto (se fossero 19, datemene pure solo 18).

Ultima modifica da un moderatore:

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
PS: visto che non avevo una cippa da fare, mi sono riguardato tutto il topic (per nostalgia e per farmi 2 risate) e già che c'ero ho ricontrollato quante ne avevo indovinate...
Pare strano, ma invece delle 19 segnate, me ne risultano in realtà 22.
-non so se mi è già stata segnata quella di Full Metal Alchemist-
Ora, se qualcuno ha voglia di ricontarle (io non di certo, adesso) e constata poi che non è vero, vi autorizzo a togliermi un punto (se fossero 19, datemene pure solo 18).

Il fatto è che il punteggio non è aggiornato in tempo reale. Bisogna portare pazienza .o

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Il fatto è che il punteggio non è aggiornato in tempo reale. Bisogna portare pazienza .o

:huh: Posso capire... ma in questo caso... (intendo se davvero fossimo indietro di 3 punti) la classifica sarebbe ferma (cioè 'non aggiornata') dal 20-01-2010? Ovvero dal post di pagina 116?

Mi sa strano (non impossibile, per carità, solo 'strano').

-BETMARK-

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
:huh: Posso capire... ma in questo caso... (intendo se davvero fossimo indietro di 3 punti) la classifica sarebbe ferma (cioè 'non aggiornata') dal 20-01-2010? Ovvero dal post di pagina 116?

Mi sa strano (non impossibile, per carità, solo 'strano').

-BETMARK-

Infatti è così, non appena ho un pò di tempo la aggiorno, nel frattempo metto l'immagine

comunque l'ultima modifica risale al 18 febbraio!

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
no, il manga su Gesù è solo Jesus
ho sparato un nome a caso :D

com'è che si chiamava l'altro? Manga Bible?

Ho controllato per correttezza e ... no, la cosa potrebbe creare qualche contrasto per eccesso di omonimia e confusione (che non specifico per non dare altri indizi), quindi smettila di girarci intorno e dimmi il nome giusto, che lo sai!

Su, coraggio, dopo non ti diamo del chirichetto, promesso.

-BETMARK-