Indovina il manga / anime

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Neanche un tentativo? ç_ç

Allora comincio a dare qualche indizio:
- è il prequel di un manga famoso sia in Giappone che in Italia
- ufficialmente gli autori sono 2, ma pare che faccia tutto uno e l'altro dia una semplice supervisione
- edito in Italia da Panini, ma fermo in Giappone da quasi un anno per cause ignote
- il manga di cui è prequel è stato invece riproposto non molto tempo fa dalla Star Comics

Direi che per ora è sufficiente. Se vedo che c'è ancora molta latitanza, allargo l'immagine per far comprendere una vignetta senza deformed, dunque dallo stile più riconoscibile

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Non proprio: sei solo al 50% della soluzione.
Quindi, il pratica, il prossimo che posta si beccherà il punto al 99%

Ultima modifica da un moderatore:

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Proprio così: Pissio ha servito un assist d'oro

Ora però mi viene il dubbio: pissio in fondo ha indovinato la prima parte del titolo, quindi che si fa? un mezzo punto a lui e l'altro mezzo a Zoro? Oppure, visto che pissio è già pieno di punti ne diamo solo uno a Zoro?

Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Proprio così: Pissio ha servito un assist d'oro

Ora però mi viene il dubbio: pissio in fondo ha indovinato la prima parte del titolo, quindi che si fa? un mezzo punto a lui e l'altro mezzo a Zoro? Oppure, visto che pissio è già pieno di punti ne diamo solo uno a Zoro?

Ovvio che me lo prendo io il punto, tanto non destabilizzo la calssifica!
Scusa se hai dovuto postare te, ma internet mi fa le bizze!
Per la tua immagine sparo un Wonderfull Adventure of Toto, anche se ci credo poco poco

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Ovvio che me lo prendo io il punto, tanto non destabilizzo la calssifica!
A me non cambia nulla, veditela con pissio ^^'

Scusa se hai dovuto postare te, ma internet mi fa le bizze!
Nessun problema ; )

Per la tua immagine sparo un Wonderfull Adventure of Toto, anche se ci credo poco poco
Nope. In realtà è piuttosto semplice ma ho volutamente trascurato di mettere un protagonista e dialoghi importanti